Tu Si Que Vales 2015. Belen svela in diretta l’imbroglio da parte di un concorrente. Affascinante e arguta, smaschera l’inganno di una drag queen italo-americana

Tu Si Que Vales 2015. Imbroglio in diretta smascherato dalla Bella Belen Rodriguez durante la terza puntata del talent show in onda ogni sabato su Canale 5 dal 12 Settembre 2015. Alla stregua di un detective, la show girl svela l’inganno da parte di un concorrente, Chantal Lee Rose, una drag queen che si spaccia come italo-americana poco abile con l’italiano. Chantal, per tutta la durata dell’esibizione, risponde con uno spiccato accento inglese alle domande dei giudici, dimostrando abilità nella comprensione della nostra lingua ma poco dimestichezza con l’eloquio.

Tu Si Que Vales 2015. Come sono andati i fatti.

tu si que vales imbroglio 2

Colpo di scena. Dopo l’esibizione canora sulle note di ‘New York New York‘, Belen fa mandare in onda dalla regia due audio, uno di una performance e l’altro di una telefonata, che dimostrano palesemente che Chantal parla italiano in maniera più che fluente. La bella argentina, con fare sarcastico, accusa:

“Secondo me l’italiano lo sai parlare, e anche molto bene”.

La drag queen alle strette ammette:

“In altri programmi mi hanno sbattuto le porte in faccia quando mi proponevo come italiano e, così, ho pensato di tentare un’altra strada”.

tu si que vales 4

Il pubblico, inizialmente basito, apprezza l’ammissione di Chantal visibilmente imbarazzata e Maria De Filippi la rassicura dicendo:

“Ti avremmo preso lo stesso, perché canti bene”.

I giurati e il pubblico sono d’accordo con l’affermazione e la drag queen passa la selezione nonostante la poca sincerità.

Tu Si Que Vales, campione di ascolti.

Nonostante i piccoli inconvenienti, il talent show, condotto da Belen Rodiguez e Francesco Sole affiancati da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier nel ruolo di giudici, continua a registrare ascolti stellari: 4 milioni 33 mila spettatori. Lo show di Canale 5 supera di gran lunga il baby talent di Raiuno Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici.

Tu si que vales 2015 imbroglio 5

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply