Tremors Kevin Bacon: Tremors torna sullo schermo con un nuovo adattamento televisivo. Kevin Bacon sarà attore e produttore della nuovissima serie

tremors kevin bacon 1

Tremors Kevin Bacon: stesso attore, nuova serie

Tremors, film culto del 1990, sta per tornare dopo 5 film e una serie tv. Kevin Bacon sta collaborando con Andrew Miller allo sviluppo di un drama horror/sci-fi basato sul film originale diretto da Ron UnderwoodKevin Bacon vestirà di nuovo i panni del protagonista Valentine McKee. La vicenda sarà ambientata nel medesimo luogo dell’originale, Perfection, l’immaginaria cittadina nel deserto del Nevada.

Kevin Bacon non sarà solo attore ma anche produttore della serie. L’attore ha affermato:

“Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso con Tremors e rivisitare il personaggio 25 anni dopo. Un aspetto interessante di quel film è che non c’erano effetti digitali: i mostri erano burattini. E poi era folle, divertente e spaventoso. Una grande creazione”.

Tremors Kevin Bacon: film cult e tanti sequel

L’ultimo sequel di Tremors è stato Bloodlines preceduto da Agli inizi della leggenda, Ritorno a Perfection e Aftershocks. La prima serie andò in onda nel 2003 per una stagione sola. Nessuno dei sequel però aveva avuto il coinvolgimento del protagonista principale del primo film, Kevin Bacon.

tremors kevin bacon 2

Non conosciamo ancora il canale su sui andrà in onda né la data di uscita della serie.

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply