L’11 dicembre 2015 andrà in onda su Netflix in contemporanea mondiale The Ridiculous Six, parodia del I magnifici sette con Adam Sandler

Film prodotto appositamente per Netflix, The Ridiculous Six approda sulla piattaforma di streaming l’11 dicembre 2015 in contemporanea mondiale ove il servizio è disponibile. Il titolo ci suggerisce un qualche legame con il western I magnifici sette, infatti il film ne è una parodia. Nel cast oltre al bravissimo Adam Sandler vedremo Terry Crews, Jorge GarciaTaylor Lautner, Rob Schneider, Luke Wilson e Nick Nolte.

The Ridiculous Six 1

The Ridiculous Six sarà una commedia leggera, nello stile di Sandler. L’attore pare che abbia firmato un contratto con Netflix per altri tre progetti. Per quanto riguarda la trama non sappiamo molto. Sappiamo che si parla di sei estranei che scopriranno di condividere un segreto, quello di avere lo stesso padre. Sandler interpreta Tommy “Lama Bianca” Stockburn, figlio di un fuorilegge scomparso da tempo, ma tornato apparentemente in circolazione e finito nei guai.

The Ridiculous Six 2

The Ridiculous Six è stato prodotto da Adam Sandler e Allen Covert mentre la regia è di Frank Coraci. Il film è stato scritto da Tim Herlihy e Adam Sandler.

The Ridiculous Six 3

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply