The Big Bang Theory nona stagione. Nell’attesa che le nuove puntate siano disponibili anche in Italia, ricordiamo dove abbiamo lasciato i nostri protagonisti e diamo un’occhiata alle anticipazioni fornite dagli stessi produttori.

Tra le serie più amate sul piccolo schermo, The Big Bang Theory, in onda sulla piattaforma Mediaset Premium, annovera ad ogni stagione un boom di ascolti senza precedenti tanto da aver ottenuto il premio assoluto come miglior show e un riconoscimento come miglior comedy durante i ‘People’s Choice Awards’ 2015. Terminata l’ottava stagione, cosa dovremmo aspettarci dalla prossima? I creatori ci assicurano, saprà stupirci già dalle prime puntante.

The Big Bang Theory Sheldon e Amy

Nelle ultime puntate Leonard aveva confessato a Penny di aver baciato un’altra ragazza proprio mentre i due erano in macchina diretti a Las Vegas per sposarsi mentre Amy aveva chiesto a Sheldon una pausa di riflessione attraverso una video chat. L’ultima immagine è quella di Sheldon che ripone a malincuore l’anello, mettendo da parte la volontà di farle la proposta. Nessun lieto fine tanto atteso.

The big bang theory nona stagione

The Big Bang Theory anticipazioni: Nuone storie, colpi di scena e new entry

Come si evolverà la vicenda? Sappiamo che sarà la storia di Amy ad occupare le prime puntate, in effetti di lei e del suo passato sappiamo ben poco. Questa nona stagione sarà incentrata sulla crescita dei personaggi, sulle loro relazioni, sulla nascita di nuovi legami. Non mancheranno colpi di scena e la comparsa di volti nuovi, i creatori infatti annunciano la volontà di rendere Josh Wolowitz, fratello di Howard, personaggio effettivo della nuova stagione.

The big bang theory nona stagione 2

The Big Bang Theory nona stagione e ultima?

Steven Molaro, uno dei creatori dello show, parlando della nona stagione afferma:

“Non tutte le storie d’amore andranno a buon fine, se Penny e Leonard discuteranno del loro matrimonio, un’altra coppia potrebbe avere molti più problemi”. 

Il produttore potrebbe fare riferimento alla situazione di Ray ed Emily o a quella di Sheldon e Amy. Possiamo comunque dormire sogni tranquilli: indipendentemente da come andrà la relazione tra Sheldon ed Amy, la neurobiologa rimarrà nel gruppo.

Interrogato sul futuro di The Big Bang Theory, Molaro non si sbilancia:

“Anch’io sono un fan della serie e tengo molto ai personaggi. Per questo vorrei che tutto si concludesse al meglio. Non so ancora però quando ci sarà il finale definitivo delle avventure dei ragazzi”.

Abbiamo però una certezza: questa nona stagione non sarà l’ultima.

The big bang theory stagione nona anticipazioni

 

 

 

 

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply