L’unione tra l’eleganza del design giapponese, l’alta qualità dei materiali italiani e il rigore nella tecnica di produzione della Polonia, danno vita ai capi di abbigliamento Tatras.

Kevin James Morley è il designer della maison Tatras, stilista londinese che ha saputo unire il dna del brand in una particolare alchimia ‘anglo-italian-style’. Eleganza praticità ed esclusività sono le prerogative per questo brand che da sedici anni a questa parte è riuscito a portare il suo nome in giro per il mondo.

“Chi non ha mai indossato una giacca Tatras non conosce la sensazione unica di vestire un capo di abbigliamento, dove la qualità del materiale è percepibile ed è un tutt’uno con la qualità e la raffinatezza del design, mettendo a disposizione una cura su misura su ogni piccolo dettaglio”, questo è quello che si dice dell’omonimo brand.

Tatras, il piumino protagonista della fall winter 2016

 

Per la collezione fall-winter 2016 Morley propone una linea interamente dedicata alla tendenza must-have 2016: il bomber. Il giubbotto tanto amato e tanto odiato dalle tendenze del 2015, continua ad essere al centro di tutte le passerelle anche di quest’anno. E così la maison lo ripropone con tessuti innovativi, con colori e materiali moderni.

Tatras, il piumino protagonista della fall winter 2016

I piumini Tatras sono stati pensati over con impunture romboidali e colori a contrasto cromatico. Lana e tecno cotone e nylon con dettagli in pura nappa e zip dorate, danno vita alle creazioni di Kevin James Morley. Ma ancora piumino oversize con dettagli plisset sul giro maniche. O il bomber camouflage realizzato in prezioso tessuto Nishijin, un antico tessuto utilizzato da secoli per realizzare i kimono degli imperatori.

 

Tatras, il piumino protagonista della fall winter 2016

Share.

About Author

Leave A Reply