Tale e quale show 2015: anche se in forte ritardo, finalmente sono partiti i provini per la scelta dei concorrenti che parteciperanno e daranno carisma a questa edizione dello show di Rai1 condotto da Carlo Conti.

carlo conti - Tale e Quale ShowSicuramente un reality campione di ascolti degli ultimi autunni, della televisione pubblica. Causa dei rallentamenti di Tale e Quale Show 2015 sembrerebbero essere stati dovuti ad alcune incomprensioni tra Rai e la Endemol, ma il problema ora sembrerebbe superato. La trasmissione è pronta al decollo, si suppone già da venerdì 18 settembre. Uno dei palcoscenici più ambiti, quello degli studi della Dear a Roma, che ha già visto esibirsi nei giorni passati alcuni ipotetici partecipanti.

Chi sono i pretendenti?

Abbiamo visto che rientra nel gruppo dei pretendenti, il conduttore Savino Zaba, il quale ogni anno si presenta ai provini del varietà di Rai 1. Questa sarà forse la sua volta buona? Solo il tempo potrà darci questa risposta. Per i provini di Tale e Quale Show vediamo anche proporsi la cantante Giulia Luzi, conosciuta per aver interpretato la parte di Giulietta nel musical di Riccardo Cocciante “Romeo e Giulietta”. Marco Predoni, rientra nell’elenco,  un noto conduttore televisivo, per il pubblico del piccolo schermo. Tra i candidati non poteva che mancare un bell’attore, lui è Francesco Testi, ex gieffino, che abbiamo visto recentemente nella fiction Mediaset Il peccato e la vergogna e in Furore: il vento della speranza.tale quale show possibili concorrenti Le voci girano e sembrerebbe apparentemente che ci sia l’intenzione di coinvolgere il fratello del celebre cantante Ligabue, Marco.marco ligabue

Tale e Quale Show sarà sicuramente ricco di sorprese. Potremo vedere sul palcoscenico uno di questi candidati come nessuno. La strada è ancora lunga e siamo solo ai primi nomi, a noi non resta che restare ad aspettare e vedere quel che succederà!

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply