Stefania Sandrelli non sarà più Eleonora Rengoni, la “mamma” della fiction di Rai 1 “Una Grande Famiglia” giunta alla terza stagione.

sandrelli reggiani

Annuncio shock per i milioni di fans della fiction in onda su Rai1 “Una Grande Famiglia giunta alla terza stagione. Stefania Sandrelli durante l’ospitata a Porta a Porta ha infatti annunciato che non interpreterà più il personaggio di Eleonora Rengoni, vera colonna della famiglia brianzola insieme al marito Ernesto.

“Il mio tempo sul set di Una grande famiglia è terminato, se si dovesse continuare non prenderei parte alle riprese”.

eleonora ernesto

Il personaggio di Eleonora nel corso della seconda stagione aveva dovuto affrontare delle problematiche legate alla salute, le quali subiranno un ulteriore aggravio durante il ciclo di episodi ora in onda. Durante questa stagione, come annunciato in fase di presentazione della serie, i Rengoni si troveranno ad affrontare un funerale, che a questo punto sembra esser quello di Eleonora. La caratteristica di “Una Grande Famiglia” sono sempre stati i colpi di scena che hanno animato la trama delle puntate, perciò siamo proprio sicuri che sarà Eleonora a morire?

L’abbandono della Sandrelli, sicuro dalla quarta serie (se si farà?), sconvolge le dinamiche del family-drama, che proprio sulla figura di “Mamma Rengoni” vede svilupparsi diverse linee narrative; non ultima la vicenda che vede legata la donna al ritrovamento della figlia Claudia (Isabella Ferrari) data in adozione in giovane età. Proprio il rapporto con Claudia testimonia l’attaccamento che l’attrice ha instaurato con il carattere che in questi anni ha interpretato.

“Io e Isabella Ferrari, non a caso, abbiamo dovuto girare più volte la scena in cui ci riabbracciamo dopo una vita intera. Ad ogni ciak piangevo, era davvero più forte di me”.

sandrelli ferrari

Share.

About Author

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Leave A Reply