Stasera in TV Tu Si Que Vales, serie tv e tanti film. Oggi, 14 novembre, il piccolo schermo offre un ricco palinsesto: cosa scegliere? Un talent, una serie, un film?

Stasera in TV Tu Si Que Vales su Canale 5

Tu Si Que Vales. Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier è il quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

tu si que vales

Stasera in TV Il Signore degli Anelli – Le due torri su Sky Cinema 1

In seguito alla morte di Boromir ed al salto nell’antro di Khazad-dûm, la Compagnia è costretta a dividersi in tre gruppi. Nonostante siano dispersi i membri della originaria Compagnia non sono meno determinati nella propria eroica ricerca.Tra le colline di Emyn Muil Frodo e Sam si sono persi. Scoprono di essere seguiti dal misterioso Gollum. Gollum promette di guidare gli Hobbit alle Oscure Porte di Mordor se questi lo lasceranno libero. Nonostante Sam non si fidi del nuovo compagno, Frodo prova compassione nei confronti di Gollum perché, come lui, un tempo è stato Portatore dell’Anello.

il signore degli anelli

Stasera in TV Vita da Strega su Sky Cinema Passion

Vita da Strega. L’attore Jack Wyatt vuole rilanciare la sua carriera portando sul grande schermo la sitcom “Mia moglie è una strega”. Quando incontra Isabel Bigelow è molto colpito dalla somiglianza del suo naso con quello di Elizabeth Montgomery, la Samantha della serie televisiva. Cerca così in ogni modo di convincere Isabel ad accettare la parte, non sapendo che la giovane donna è davvero una strega.

vita da strega

Stasera in TV Blue Bloods su Rai 2

La famiglia Reagan milita nella Polizia di New York da numerose generazioni. Diplomatico al lavoro e in casa, Frank è a capo del dipartimento – prima di lui era stato suo padre a occupare quel posto – e ha tra i suoi colleghi più fidati i tre figli: Danny, detective e padre di famiglia, che spesso usa delle tecniche discutibili; Erin, assistente del Procuratore Distrettuale; e Jamie, il più giovane, da poco poliziotto e già pronto a tradire segretamente l’onore della famiglia.

blue bloods

Stasera in TV Io Sono Tu su Premium Cinema

Diana (Melissa McCarthy) e’ la regina degli acquisti di Miami. Tutto ciò che le solletica la fantasia viene acquistato grazie al fondo illimitato legato al nome di Sandy Bigelow Patterson, uno sconosciuto cui ha rubato l’identità. Il vero Sandy (Jason Bateman), responsabile finanziario per conto terzi, vive a chilometri di distanza e, accortosi del furto, ha pochi giorni di tempo per dirigersi verso sud e rintracciare chi sta usando il suo nome, prima che il mondo attorno gli crolli addosso.

io sono tu

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply