Prima e dopo. Essere una star non è sinonimo di fisico perfetto. Alcune celebrità, che abbondano di qualche chilo di troppo, lo dimostrano.

Tuttavia le star, spinte dalla forza di volontà e dalla voglia di apparire più slim, si cimentano sempre più spesso in diete dimagranti. Vediamo nel video chi sono le Vips che sono riusciti a perdere parecchio peso. Ecco alcune stars internazionali prima e dopo la dieta.

Di Caprio grasso

  • Beyonce – La celebre star si è dedicata alla dieta vegana e al costante esercizio fisico per dimagrire e raggiungere così risultati eccellenti.
  • Jennifer Hudson – La star cantante Jennifer Hudson è riuscita a perdere 36 chili grazie alla dieta Weight Watchers, di cui lei stessa ne è portavoce.
  • Joe Bastianich – Diventato celebre grazie a Masterchef Italia e USA, Joe è riuscito a perdere 20 chili grazie allo sport e cambiando il suo approccio col cibo che prima girava attorno al junk food.
  • Kristie Alley – La star, famosa per diversi film e serie televisive come Senti chi parla era arrivata a toccare i 100 chili, per poi perderne ben 45.
  • Graham Elliot – Noto al pubblico come giudice di Masterchef USA, è riuscito nell’impresa di perdere ben 60 kg in pochi mesi. Passando così ta 180 kg a 120 kg.
  • Christina Aguilera – La star che è riuscita a perdere circa 15 chili seguendo una particolare dieta delle 1800 calorie.
  • Chriss Pratt – Dopo aver dichiarato:”Per sei mesi non ho bevuto birra”, e dopo un po’ d’allenamento in palestra Chriss Pratt ha raggiunto un’ottima forma fisica.
  • Star Jones – E’ tra le star che ha perso più chili in assoluto. Star Jones ha perso ben 72 chili dopo un bypass gastrico.
  • Leonardo Di Caprio – Di Caprio è la star che va controcorrente. Infatti, al contrario delle altre celebrità citate sopra, ha deciso di ingrassare. Lo ha fatto per un motivo però e questo è il film The Revenant che vedrà Leonardo Di Caprio protagonista nel film prodotto dal regista Alejandro González Iñárritu, autore del film dell’anno Birdman.

 

Share.

About Author

Studente laureando all'Università di Lingue e Comunicazione. Ho studiato negli ultimi due anni alla Dublin Business School e alla HLK Jönköping. Ogni occasione è buona per conoscere nuovi posti, preferibilmente esotici. Appassionato di barriere coralline e rock 'n' roll, non che le due cose siano tra loro collegate.

Leave A Reply