Skiptrace dal 28 luglio al cinema

Skiptrace è una nuova commedia d’azione da Die Hard 2 e Cliffhanger regista Renny Harlin , e mette Jackie Chan nel ruolo di protagonista al fianco di un attore americano per il sollievo comico . Questa volta si tratta di Jackass Johnny Knoxville stelle interpretato al fianco di Jackie Chan , e come vedrete nel trailer che appena debuttato.


E ‘da capogiro questo film. Il tono del rimorchio, lo stile della commedia, e la presenza di entrambi Jackie Chan e Johnny Knoxville rendono questo sento così datato. Ma questo è un film che è stato fatto nel 2014, ed è in arrivo nei cinema quest’anno. E ‘quasi accattivante come questo film si sente come un ritorno al tipo di commedie d’azione il pubblico vedesse 15 anni fa, ma il film non sembra consapevole di sé sufficiente per trarre vantaggio da questo aspetto.

Tuttavia, ad un certo punto, è stato American Pie franchising stelle Seann William Scott che è stato previsto per recitare al fianco di Jackie Chan, che avrebbe fatto sentire il film esattamente nello stesso modo in cui funziona la società. Quindi forse il regista Renny Harlin davvero sta attivamente cercando di gettare di nuovo ad un genere di film che non è davvero fatto più in questo modo. Ma se questo è il caso, non sono sicuro il pubblico saranno in sul gioco. Dal suono del rimorchio, sembra che lo studio non riusciva nemmeno a ottenere i diritti di utilizzare la canzone di Adele “Rolling in the Deep”, in modo che non è un buon segno.

TRAMA E TRAILER
Skiptrace dopo il salto .

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply