Simona Ventura eliminata dall’Isola Dei Famosi

Il pubblico sovrano ha deciso: Simona Ventura eliminata! Dopo che Paola Caruso ha avuto la meglio, sarà proprio Stefano Nones Orfei a sostituire la sua amica Supersimo sulla Playa Soledad. Qui, Simona rivela di aver scoperto un lato di sé che per anni è stata costretta tener nascosto, un’anima fragile che è ora decisa a far emergere e a far conoscere al pubblico. Alessia si è collegata molte volte con lei nel corso della puntata e ha trovato una Simona Ventura sorridente, al contrario di come ha trascorso i primi giorni in solitudine: «I primi giorni ho pianto dalla disperazione mi ero detta di mollare» confessa.

La mia fragilità è da tirare fuori. È molti anni che non voglio far veder questo, in un mondo di squali se tu ti fai vedere fragile, è difficile sopravvivere. Sto cercando in tutte le maniere di recuperare quella che sono stata e i reali motivi per cui sono venuta qui

simona ventura eliminata

Simona Ventura Eliminata anche da Playa Soledad

Ma come può una signora della televisione come Simona Ventura ad aver perso proprio a causa del televoto? Anche se con un margine di sconfitta ridotto. Simona, colei che da ex-conduttrice, è arrivata sull’Isola decisa a rilanciare la sua immagine e convinta di vincere. Sembrava tutti fossero dalla sua parte. Non sarà che il pubblico di Canale 5 abbia smesso di adorare la sua Regina? Oltre ai suoi fan, anche Francesco Facchinetti, suo pupillo ed ex inviato dell’Isola quando c’era ancora la Ventura al timone, ha manifestato il suo dissenso sui social.

Ora che Simona Ventura Eliminata dall’Isola Dei Famosi, cosa sarà del suo futuro in Tv? Dopo essere passata dalla parte dei naufraghi, sarà dura rimetterla in senso dopo questa sconfitta cocente. Perde l’icona di questa edizione, un pilastro della televisione che nulla ha potuto contro le tifoserie assai meglio fornite del tronista di turno. simona ventura eliminata

 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply