Grande Fratello14, la semifinale. La quattordicesima edizione del Grande Fratello è giunta al capitolo finale. La semifinale ha visto Alessandro arrivare diretto fra gli ultimi e la eliminazione di Jessica.

Grande Fratello14, la semifinale. In questa semifinale abbiamo assistito ad una serata intensa che ha visto i protagonisti giocarsi il posto per la vittoria. Gli editori questa volta si sono veramente sbizzarriti per dare vita ad una serie di giochi e prove che hanno divertito il pubblico a casa e nonostante i diversi litigi che hanno accompagnato questi due mesi di programmazione, è stato bello vedere da parte dei concorrenti, la voglia di trovare sempre un compromesso per una convivenza piacevole.

Grande Fratello14, la semifinale. Ecco cosa è successo nella scorsa puntata.

Grande Fratello14, la semifinale

Diversi i momenti commoventi come quelli di Kevin che è riuscito a salvarsi da due ballottaggi contro Livio e Jessica, aggiudicandosi di diritto il posto per l’ultima puntata. Diversi i confronti e i chiarimenti che sono stati focus della serata come quello fra Kevin e Alessandro. Kevin dichiara di non aver accettato la difesa di Alessandro da parte di Jessica dopo il bacio con Desirèe. Diversi anche i tweet diretti al pugile calabrese che lo vedono uno dei maggiori protagonisti di questa edizione grazie alla storia del triangolo con Federica e Lidia e adesso, il bacio con Desirèe.

Grande Fratello14, la semifinale. Il momento tanto atteso.

Atteso da tutto il pubblico italiano l’incontro fra Alessandro e Lidia. Dopo la dichiarazione d’amore della ragazza, tanto sofferta da Alessandro, in questi giorni il pugile si  sarebbe avvicinato a Desirèe con la quale ci sarebbe stato un bacio.

Grande Fratello14, la semifinale

Per saperne di più, leggi qui:

Al momento del confronto Lidia conferma nuovamente l’amore provato ma chiede spiegazioni del bacio con Desirèe. Alessandro appare confuso e poco coerente nelle sue affermazioni, dichiarando di non essere certo dell’amore di cui Lidia parla vista la sua freddezza durante la loro convivenza in casa. Ad aggiungersi alla discussione anche la brasiliana Desirèe che utilizza parole forti nei confronti della ragazza di Alessandro senza nemmeno averla conosciuta.

Il triangolo si risolve con Lidia che accetta le parole di Alessandro, promettendo di dimostrargli il suo amore giorno dopo giorno.

Grande Fratello14, la semifinale. I finalisti.

Grande Fratello14, la semifinale

Grande Fratello14, la semifinale

Alla conclusione di questa puntata sappiamo che i ragazzi che si giocheranno la vittoria del Grande Fratello14 della prossima settimana saranno: Alessandro, Kevin, Manfredi, Simone e Federica.

Molto discussa la finale di Alessandro, il quale non avrebbe affrontato il televoto come gli altri concorrenti ma si sarebbe salvato con le votazioni dei compagni.

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply