L’alta qualità, le produzioni direttamente dalle migliori fabbriche italiane fanno dell’unicità il tratto distintivo di quest’ultima collezione autunno-inverno 2016 firmata San Andres Milano.

Il marchio San Andres rilegge l’eleganza in chiave Pop Art e con ironia, giocando con i colori accesi ispirati al Paese di origine dello stilista Andres Caballero, il Messico. Protagonista la pelliccia preziosa ma modernizzata con degli abbinamenti di colori forti.

Cuori geometrici che ballano al ritmo dell’incedere delle modelle. I look sono accesi e decisi, da gran festa, mentre le silhouette guardano agli anni ’70. Le silhouette si declinano in gonne a ruota, longuette, abiti abbinati a capospalla in pelliccia o a cappotti con cinture in pelle che segnano la vita e colli in versione maxi, in pelliccia.

Rosa acceso, blu elettrico, giallo, rosa, nero, oro sono le tonalità utilizzati per la collezione autunno-inverno 2016-17 di San Andres abbinati anche agli accessori della linea: pump nere o colorate in abbinamento al look, impreziosite da fasce in pelliccia sul collo del piede si alternano, in passerella, a stringate dal tacco squadrato. Ma le pellicce svolgono un ruolo molto importante: volpi, visoni, anche come dettagli su colli, gilet e anche sulle scarpe, abbinate a doppi crêpe di lana, lane bouclé, matelassé, lamé.

Share.

About Author

Leave A Reply