L’attrice veterana dei film ispirati al famoso videogioco, Milla Jovovich, ha annunciato con delle foto su Instagram la fine delle riprese dell’ultimo capitolo della saga Resident Evil The Final Chapter.

L’ultimo film della saga di Resident Evil sta prendendo forma, andando a completare la serie di film sul famoso videogioco con il sesto capitolo finale della storia di Alice. L’attrice Milla Jovovich ha pubblicato sul suo Instagram delle foto dal set di Resident Evil The Final Chapter, che mostrerà come la storia continua dopo Resident Evil RetributionAlice, tradita da Wesker, è l’unica in grado di salvare l’umanità e per farlo sarà obbligata a tornare a Raccoon City dove l’azienda Umbrella Corporation è intenta a preparare l’ultima battaglia, ma la nostra eroina potrà contare sull’aiuto di vecchi amici e di un alleato inaspettato con i quali combatterà una nuova serie di zombie e mostri, ma questa volta, senza le sue abilità soprannaturali, Alice si troverà affrontare la battaglia più difficile di tutte.

Resident Evil The Final Chapter regia e cast

Il nuovo film Resident Evil The Final Chapter, che uscirà negli Stati Uniti il 27 gennaio, avrà tra il cast anche Iain Glen, che interpreterà il dottor Alexander IsaacsShawn Roberts nei panni di Albert WeskerFraser James interpreterà Michael, Eoin Macken nel ruolo di Doc e Ruby Rose avrà infine il ruolo di Abigail. Mentre la direzione del film è affidata per l’ennesima volta al regista Paul W.S. Anderson.

Resident Evil The Final Chapter, le foto di Milla Jovovich su Instagram

Ecco qui di seguito le foto che l’attrice Milla Jovovich ha pubblicato sul suo personale profilo di Instagram.

I get the feeling I'm being watched. ???? #residentevilthefinalchapter #capetowndiary

A photo posted by Milla Jovovich (@millajovovich) on

 

Share.

About Author

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Leave A Reply