Diretto da Chris Columbus ed interpretato da Adam Sandler, esce il prossimo 29 luglio 2015 nelle sale cinematografiche italiane, il film: “Pixels”. La pellicola vedrà l’epico scontro fra Videogiocatori ed alieni, quale sarà il destino della Terra?

Pixels-movie

Hai sempre sognato di esser un supereroe ma piuttosto che sviluppare le abilità fisiche hai preferito passare la tua giovinezza giocando a dei videogiochi? bene “PIXELS” è la storia che fa per voi! Questa volta infatti, Superman, Batman i The Avangers non basteranno a salvare i mondo; il destino della Terra sarà infatti nelle mani dei migliori videogiocatori. Per scoprire se i campioni dei videogame riusciranno nell’impresa dovrete attendere il 29 luglio prossimo, quando nelle sale italiane arriverà il film “Pixels”

PIXELS: TRAILER

PIXELS: TRAMA

Nel 1982 la NASA (l’agenzia spaziale statunitense), nella speranza di stabilire un contatto con altre forme di vita extraterrestri, invia nello spazio un messaggio illustrativo della cultura del Pianeta. Tra i contenuti inviati in orbita vi sono anche parecchi protagonisti dei videogiochi del tempo; essi divengono causa di una mal interpretazione da parte degli alieni che dalle immagini ne ricavano una dichiarazione di guerra. Gli extraterrestri invaderanno così il pianeta Terra usando come armi proprio i protagonisti di quel messaggio; la minaccia è proibitiva, ma il Presidente degli USA si ricorda dell’amico di infanzia Sam Brenner, campione dei videogiochi anni ’80. Sam radunerà una formazione di fenomeni da sala giochi che con l’ausilio dell’esercito dovrà respingere l’attacco dei Pixels. Riuscirà il nostro Dream Team a sconfiggere gli alieni e a salvare la Terra?

Pixels

PIXELS: CAST

“Pixel” è una pellicola cinematografica distribuita in Italia da Sony pictures. Girato in soli tre mesi negli studios e negli esterni di Toronto, Canada, il film è diretto da Chris Columbus, già regista di alcuni capitoli della saga: “Harry Potter” e dell’opera “Mrs. Doubtfire”. Protagonista della vicenda è Sam Brenner che viene interpretato da Adam Sandler; prima donna del film sarà invece l’esperta di armi dell’esercito americano Vanessa Van Patten, interpretata dall’attrice Michelle Monaghan. A formare la squadra di retrogamer saranno: Eddie Plant (Peter Dinklage) e Ludlow Lamonsoff (Josh Gad)

Pixels-cast

Share.

About Author

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Leave A Reply