Strategia aggressiva: minor prezzo più contenuti. L’obiettivo: sottrarre clienti a Sky Italia. Mediaset Premium presenta i suoi programmi in vista della prossima stagione televisiva. Champions in esclusiva, Serie A e tanto cinema

mediaset-premium

<< Tutta la Champions, in esclusiva fino al 2018, sui nostri canali ! >> questo claim, diventato tormentone ed oggetto di parodie, l’abbiamo sentito un sacco di volte durante la stagione televisiva appena trascorsa. L’eco dell’annuncio ricalca la magnificenza dell’evento a cui stiamo per assistere: per la prima volta, nella sua ormai decennale storia, Sky Italia non potrà offrire ai propri abbonati la visione delle gare di Champions League. I match della massima competizione per club calcistici europea saranno infatti visibili solo ai possessori della piattaforma satellitare Mediaset Premium. Non solo Champions però; Premium a partire da settembre offrirà al proprio pubblico maggiori contenuti sportivi e cinematografici a prezzi inferiori rispetto alla concorrenza. Scopriamo nel dettaglio l’offerta Mediaset Premium

MEDIASET PREMIUM: Abbonamenti

mediaset-premium

Strategia aggressiva nei confronti della concorrenza: è questa la filosofia sulla quale Mediaset ha costruito l’offerta per la sua piattaforma satellitare. Mediaset Premium si struttura su tre diversi pacchetti:

  1. CINEMA ( unica possibilità di avere anche Infinity)
  2. CALCIO E SPORT (Champions League, Serie A ed Eurosport)
  3. SERIE TV E DOCUMENTARI

Per abbonarsi a Mediaset Premium occorre scegliere un minimo di due pacchetti (es. Cinema-Calcio o Calcio-Serie tv e documentari). Per chi sceglie di abbonarsi è inclusa l’offerta internet dei programmi comprendenti nei pacchetti. E’ possibile aggiungere al pacchetto scelto anche l’opzione bambini, con trasmissioni dedicate ai minori

MEDIASET PREMIUM: tante novità oltre la Champions League

mediaset-premium

Champions League tanta, anzi tutta! Mediaset Premium sarà dal prossimo settembre fino a giugno 2018 l’unica piattaforma che potrà trasmettere la più importante competizione europea per club. I canali Premium Calcio ospiteranno nelle sere del martedì e del mercoledì le gare dei vari Messi, Ronaldo, Robben, Aguero. Esclusiva, fino a febbraio, Premium saranno le prime sei partite di Champions della Juventus; Roma, augurandoci anche la Lazio, saranno visibili anche sulle reti in chiaro di Mediaset: Italia 1 o Canale 5 (dipende dall’occasione).

mediaset-premium

Mediaset Premium aumenta anche l’impegno sulla Serie A; oltre a tutti i gol e alla trasmissione intera di 248 gare su 380, Premium avrà in esclusiva le immagini degli spogliatoi, del tunnel d’ingresso e le interviste a bordocampo (prima in possesso di Sky). Persa Europa League e i canali Fox, Mediaset Premium conferma la collaborazione con i canali Eurosport, per un’offerta che spazia al di fuori del calcio. Novità assoluta è la partenza del canale PREMIUM SPORT, in onda tutti i giorni dalle 07.00 alle 00.30, che si occuperà live di news, approfondimenti e rubriche con occhio ai principali eventi sportivi.

Novità anche sul fronte cinema; Mediaset Premium ha infatti firmato un accordo con Warner ed Universal che le consentirà di trasmettere in esclusiva alcuni dei principali titoli già visti nei cinema come i Blockbuster “Fast and Furiuos 7” e “50 sfumature di grigio“. Confermata la partnership con Taodue e Medusa dalla quale è atteso l’ultima opera del regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

mediaset-premium

Share.

About Author

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Leave A Reply