Nicole Kidman, attrice di successo, interprete di numerosi ruoli sul grande schermo, è stata ospite speciale di Carlo Conti nella seconda serata del Festival di Sanremo e si è raccontata.

Nicole Kidman attrice di successo e donna di classe, è stata ospite nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2016. Ecco cos’ha raccontato all’intervista fatta da Carlo Conti.

Potrebbe interessarti anche: Nino Frassica e la sua “A mare si gioca” che commuove SanRemo | Testo

Nicole Kidman e l’intervista fatta da Carlo Conti

Quando arriva lei il mondo si ferma!”

Esordisce Carlo Conti, ed in effetti lo charme e la classe di Nicole Kidman lasciano senza parole.

Non ho questa impressione, però trovarmi qui è splendido, amo l’Italia da quando avevo 17 anni. Torno sempre molto volentieri e quindi è splendido essere qui stasera!”

Risponde lei con tutta la grazia che la contraddistingue. Alla domanda eri mai stata a Sanremo? Risponde:

No, non ero mai venuta prima! La mia città preferita è Firenze, ma amo anche Roma!”

Successivamente Carlo Conti le domanda:

In Australia è stato fatto un francobollo con il tuo volto. Sulla quale lettera ti piacerebbe essere?”

L’attrice ironizza rispondendo:

Mia mamma ha comprato quasi tutti i francobolli che sono stati stampati. Non esistono più perché li ha comprati tutti lei perché è uno dei più grandi onori essere immortalata su un francobollo, per cui se ne volete uno dovete chiamare la mamma!”

Alla domanda del conduttore su qual è la sua playlist preferita, l’attrice mette Heroes, di David Bowie, al primo posto. Una frase della canzone dice:

Ognuno dev’essere eroe per un giorno.”

Così Conti le domanda chi sono per lei gli eroi al giorno d’oggi e l’attrice risponde che secondo lei gli sono le persone che stanno dietro le quinte e contribuiscono al bene comune senza ricevere nessun tipo di premio in cambio, ma continuano comunque a fare del bene. Racconta inoltre che i suoi genitori non erano molto favorevoli inizialmente all’idea che lei volesse calcare il palcoscenico e fare l’attrice e si collega dicendo che le sue due figlie mostrano già interesse verso il suo lavoro e racconta che qualora lo dovessero scegliere come mestiere della loro vita le incoraggerà a seguire il sogno!

Nicole Kidman a Sanremo

Leggi anche: Bianca Atzei felice ed innamorata al fianco di Max Biaggi

Share.

About Author

Leave A Reply