Neil Barrett Spring Summer 2017 | Foto

Le nuova proposte uomo – NEIL BARRETT SPRING SUMMER 2017

Un senso di rinnovamento favorisce la conversazione tra passato e presente nella collezione Neil Barrett Primavera/Estate 2017.

Sartorialità ed elementi atletici coesistono in un guardaroba pervaso da una sottile nostalgia, ma realizzato con la consapevolezza e il know-how del presente. Numerosi i riferimenti all’immaginario televisivo britannico e statunitense a cavallo tra anni ’70, ’80 e ’90 – evidenti soprattutto nei blouson scamosciati dalla linea retrò e nelle giacche dalla spalla ampia.

Neil Barret Spring Summer 2017, le nuova proposte uomo.

Ocra, cognac, bruciato e marrone dominano la palette dei colori, mischiati a denim ed indaco, con un unico intervento di arancio a punteggiare l’intera collezione.

Un intarsio dal sapore “modernista” caratterizza le giacche in pelle invecchiata o nabuk, mentre i giubbotti in canvas tecnico con ampie tasche applicate suggeriscono un richiamo al workwear.

Una nuova silhouette, caratterizzata da un torso generoso e una gamba affusolata – le ampie camicie in denim estivo e cambrì sono sovrapposte a lupetti in maglia tecnica ed abbinate a pantaloni dalla vita leggermente rialzata.

Potrebbe interessarti: VANITYMAN Moda Uomo

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply