Uno spazio espositivo che rispecchia la filosofia del brand: fresco, versatile ed elegante.

Webb  Scott co.L’apertura del nuovo monomarca di Migor che si è tenuta sabato 20 settembre in via Farini 29 a Modena è stata l’occasione per presentare l’ampliamento dell’offerta commerciale di Webb & Scott co che non propone più solo camicie, ma un total look leggero finalizzato ad offrire un’ampia gamma di prodotti in linea con l’ispirazione del brand.

Migor rafforza sempre di più l’immagine e l’identità del proprio brand Webb & Scott co scegliendo come primo monomarca una location legata territorialmente alla storica azienda di Carpi. Il nuovo spazio espositivo di Modena è un ambiente intimo, dal sapore domestico, ma al tempo stesso elegante e curato nel minimo dettaglio.

La filosofia progettuale del nuovo negozio cammina di pari passo a quella del marchio nel segno dell’innovazione, della versatilità e dell’eleganza. Come il target giovanile al quale si rivolge Webb & Scott co, lo spazio interno ha un sapore fresco ed è ispirato al tempo libero. L’arredamento dinamico e contemporaneo rispecchia l’originalità con la quale l’Azienda caratterizza i propri prodotti, i quali all’interno del punto vendita vengono valorizzati alternandosi ad oggetti di arredo.

Grazie all’utilizzo di materiali raffinati ed arredi adeguati, viene trasmesso il giusto equilibrio tra classico e moderno, ispirandosi alle contemporanee tendenze progettuali, senza dimenticare l’importanza e la forza della storicità aziendale di Migor Spa.

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