Eletta Miss Italia 2015. Si tratta di una ragazza di 18 anni originaria della provincia di Viterbo: Alice Sabatini.

La giovane Miss Italia 2015 è stata eletta in tarda notte a Jesolo. Alice Sabatini, la concorrente in gara con il numero 5, ha 18 anni ed è originaria di Montalto di Castro (Viterbo). Dopo quindici anni la vittoria torna nel Lazio. Alice Sabatini è alta 1,78, un bel viso, capelli corti castani e occhi marroni. Per lei anche la fascia di Miss Cinema 2015, Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna.

La sua elezione ha innescato non poche polemiche sui canali social; c’è chi non la ritiene adatta come reginetta d’Italia e chi, invece, è d’accordo su questa scelta. Alice Sabatini non rappresenta il classico standard di bellezza scelta in passato a Miss Italia, ma qualcosa di nuovo. Da qui le polemiche.

Miss Italia 2015 ha suscitato diverse polemiche

Alice Sabatini eletta Miss Italia 2015 ha creato non poche polemiche. Prima per la scelta originale della giuria che ha preferito una bellezza fuori dagli schemi classici della manifestazione. In secondo luogo per una gaffe fatta dalla ragazza. Quando le è stato chiesto, durante le consuete domande alle Miss finaliste, in quale epoca le sarebbe piaciuto vivere, Alice ha risposto: “Nel 1942 per vedere la Seconda Guerra Mondiale, anche se non avrei potuto fare il militare”. Si è passati in un batter di ciglia dalla pace nel mondo a ben altri argomenti, che hanno lasciato perplessi la conduttrice Simona Ventura, la giuria e il pubblico. E le polemiche non sono certo venute a mancare. Senza contare che la neo Miss italia è stata anche rimproverata dalla Ventura perchè non si presentava mai alle prove con le altre ragazze. Oseremmo dire un inizio difficile.

miss italia 2015

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply