Si apre la settimana della Moda Donna di Milano, la kermesse più attesa dell’anno. Numerosi gli eventi che si terranno nelle location più prestigiose della città.

Milano Moda Donna apre i battenti e quest’anno più che mai, il Made in Italy sarà protagonista a livello internazionale grazie anche ad EXPO 2015.

A partire da domani avremo 6 giorni ricchi di fashion shows, sfilate e presentazioni dei brands più famosi del mondo della moda. Numerosi maxi-schermi sono già stati posizionati nelle vie più strategiche del centro di Milano, da via Manzoni a piazza San Babila. Le locations più belle di Milano sono tutte prenotate per sfilate ed eventi che si terranno dal 25 febbraio al 2 marzo 2015.

Questa sera, martedì 24 febbraio, ci sarà l’apertura della kermesse presso il Teatro Vetra: sfileranno i vincitori di Next Generation. Il 25 febbraio invece sarà la volta di Chicca Lualdi, che inaugurerà i sei giorni della Milano Moda Donna 2015.

Ma non solo manifestazioni in città. Eventi fashion riguardanti innovazione e riciclo sono attesi anche sul palcoscenico dello spazio Sforza presso Expo Gate. Sei giovani designers esporranno infatti le loro creazioni realizzate con tessuti Ekocycle, prodotti con PET riciclato.

E allora su il sipario e che lo Show abbia inizio! E noi seguiremo da vicino le sfilate e le presentazioni più belle di questa Milano Fashion Week 2015.

CALENDARIO  SFILATE

milano moda donna 2015 calendario sfilate

 

CALENDARIO PRESENTAZIONI

milano moda donna 2015 calendario presentazioni

 

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply