Marco Bocci sarà il protagonista della nuova fiction Il Giustiziere, miniserie tv sulla ‘ndrangheta targata Mediaset.

Dopo il successo indiscusso di Squadra Antimafia, vedremo il vice questore Calcaterra alla prese con una nuova fiction in 4 puntate prodotte da Taodue per canale 5 sul genere thriller-poliziesco. Si parlerà di criminalità e, in particolar modo, della ‘ndrangheta, tematiche affrontate dall’attore nel precedente ruolo, ruolo che ha consacrato la sua notorietà facendolo conoscere al grande pubblico non solo per la sua indiscussa bellezza. La fiction Il Giustiziere è ancora un titolo provvisorio, ma certa è la partecipazione di Marco Bocci che ha confermato ufficialmente alla stampa la sua presenza.

marco bocci il giustiziere 1

Il Giustiziere, una nuova fiction tra Lazio e Calabria

La fiction Il Giustiziere, diretta da Michele Alhaique, prevede delle riprese dalla durata complessiva di sedici settimane. I lavori sono cominciati il 17 agosto e, data la tematica, si è deciso di girare le puntate in parte a Roma per 8 settimane e in parte in Calabria per le restanti 8. Una delle location scelte è stata Gioia Tauro. Non è ancora chiaro il ruolo di Marco Bocci nella miniserie, se interpreterà la parte del cattivo o del buono, quel che è certo è che il bel attore sarà il protagonista.

marco bocci il giustiziere 3

Marco Bocci, momento d’oro nella vita professionale e privata

Per Marco Bocci, 37 anni, questo è l’apice della sua carriera e la consacrazione ufficiale nel panorama della cinematografia e televisione italiana. Nell’attesa di questa nuova miniserie, lo vedremo sul piccolo schermo nelle puntate di Squadra Antimafia iniziate a Settembre. L’ affascinante attore sta vivendo un momento d’oro: realizzazione professionale e privata: il matrimonio con la splendida Laura Chiatti va a gonfie vele e il piccolo Enea, nato nel 2015, gli regala momenti di gioia.

marco bocci il giustiziere 4

Data la durata delle riprese, probabilmente vedremo la fiction Il Giustiziere quest’inverno o addirittura all’inizio del 2016. Riuscirà Marco Bocci a riscuotere lo stesso successo avuto con la seguitissima fiction Squadra Antimafia? Le fan sono in trepidazione.

marco bocci il giustiziere 5

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply