I piccoli guerrieri sono i vincitori dell’ultima puntata di Pequeños Gigantes, il programma condotto da Belen Rodriguez andato in onda su Canale 5.

Venerdì 11 Marzo è andata in onda l’ultima puntata di Pequeños Gigantes, che ha visto la vittoria della squadra dei piccoli guerrieri capitanata da Rudy Zerbi e composta da quattro piccoli talenti, che tra balli di danza, canti e sketch comici hanno conquistato la vittoria. Il programma condotto da Belen Rodriguez ottiene 3 milioni 851 mila spettatori con il 17.89% di share, perdendo però rispetto ad una media di 5 milioni 487 mila spettatori pari al 22.85% di share per il programma condotto da Carlo Conti ‘Pooh – Amici per sempre’, la serata evento per i 50 anni di carriera della band.

Non male però per la prima edizione del programma questi risultati, e anche la prima volta di Belen come conduttrice singola in un programma televisivo. Grande consenso da parte del pubblico che ha apprezzato la voglia di mettersi in gioco da parte di bambini che hanno espresso al massimo il loro talento nelle varie discipline. Le squadre a scontrarsi erano quattro capitanate rispettivamente da Rudy Zerby, Kledi, Stefano De Martino, Maurizio Zamboni e Attilio Fontana. 

A giudicare questi piccoli ma grandi talenti è stata una giuria d’eccezione presieduta da Claudio Amendola, Megan Montaner, Francesco Arca e per l’ultima puntata, giudice d’eccezione Giuliano Peparini. Il programma ha conseguito un notevole successo e tra il pubblico si mormora di già il lancio della seconda edizione di Pequeños Gigantes.

Share.

About Author

Leave A Reply