Dopo i flop di “Scherzi A Parte 2012” e “Giass 2014”, la prossima stagione tv potrebbe rivedere tra i suoi protagonisti la coppia comica formata da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzari. Secondo alcuni rumors infatti Luca e Paolo sarebbero vicini alla firma per condurre Colorado 2016, varietà comico in onda su Italia 1

Paolo-Kessisoglu-e-Luca-Bizzarri

L’estate è tempo di trattative, non solo calcistiche ma anche televisive. La bella stagione è infatti luogo di definizione dei palinsesti televisivi dell’annata seguente (nel nostro caso 2015-2016), con particolare attenzione alle pedine che si vedranno alla conduzione degli show: vecchi e nuovi. Appuntamento classico della programmazione di Italia 1 è il varietà comico “Colorado“; la trasmissione ha da poche settimane chiuso i battenti per l’annata 2015 confermandosi come uno degli show di punta della rete giovane di Mediaset. Alla guida Colorado-showdel programma, che ha raccolto un buon 10% di share medio, vi erano il tradizionale padrone di casa Paolo Ruffini affiancato dalla fresca novità Diana Del Bufalo. La coppia in questione pare però non aver convinto del tutto i vertici della tv del Biscione; essi infatti paiono non intenzionati a riconfermarli al timone della prossima edizione di Colorado. Rumors aggiungono che Mediaset abbia già deciso su chi puntare per la conduzione di Colorado 2016, individuando nei comici LUCA e PAOLO i volti adatti a far compiere quel salto di qualità ad un programma che come detto regge bene il confronto con l’auditel ma che appare ormai ancorato a quei valori. Solo pochi giorni fa la coppia aveva ironicamente lanciato una frecciatina alla tv di Cologno Monzese: “Siamo sotto contratto con Mediaset, ma le cose più belle le facciamo per la Rai”. In effetti dall’addio del duo al programma “Le Iene Show”, il binomio Luca e Paolo – Mediaset è divenuto infatti sinonimo di flop: “Scherzi a parte” 2012 e “Giass” 2014 hanno steccato agli occhi del pubblico; al contrario, in Rai Luca e Paolo hanno sempre funzionato: dalle apparazioni a Ballarò all’apoteosi della conduzione di Sanremo 2011. Conduzione del concerto: “Radio Italia Live” a parte, per Luca e Paolo sembra esser arrivata la decisiva occasione di rilancio nelle dinamiche dell’azienda Mediaset: un ulteriore flop sancirebbe infatti la definitiva rottura del rapporto di lavoro. Le trattative sono ben avviate, la conferma non c’è ancora; invece viene confermata la chiusura definitiva della sit-com, avente sempre come protagonisti Luca e Paolo, Camera Cafè.

Luca-e-Paolo

Share.

About Author

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Leave A Reply