Luca e Paolo conduttori a Colorado Cafè. Colorado torna su Italia 1 con tante novità. Nuovi comici e nuove risate assicurate. Ma sopratutto due nuovi conduttori che subentrano al posto di Paolo Ruffini e Diana del Bufalo

È in atto una vera e propria rivoluzione a Colorado: su Italia 1 dal 14 ottobre, la nuova edizione del programma comico più seguito dagli italiani, sarà costellata da novità. La diciassettesima di Colorado Cafè, in partenza da mercoledì prossimo in prima serata con al timone le ex Iene Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in compagnia di un cast tutto da scoprire tra conferme e nuove entrate. Luca e Paolo non sono nuovi a programmi comici e ci auguriamo che i due capo-comici riescano a reggere il confronto con i due predecessori Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

collage ruffini paolo e luca

Colorado Cafè 2015: tutte le news

Le prime novità dell’edizione numero 17 di Colorado, in onda dal 2003, saranno annunciate già a partire dalla prima puntata di mercoledì 14 ottobre 2015. Difatti dovremo dire addio a cactus e insegne stile far west a cui tanto siamo abituati. Luci diverse illumineranno il palco di Colorado che accoglierà vecchi e nuovi comici. Lo scenario sarà più metropolitano e internazionale, con uno stile più simile a quello di una grande città d’oltreoceano.

La messa in onda in periodo autunnale si farà sentire, sopratutto grazie alla presenza di una nuova band formata dal musicista Pippo Lamberti e altri quattro componenti, tutti e cinque rigorosamente live dal nuovo studio di Colorado. Come ogni anno, oltre ai comici, faranno il loro ingresso anche numerosi ospiti che a rotazione affiancheranno i due nuovi conduttori Luca e Paolo.

Colorado Cafè 2015: chi saranno i comici?

Ciò che sta accadendo su molti format televisivi come a made in Sud di Rai 1, ovvero la chiusura del programma, fa capire che l’intento dei comici sia quello di migrare verso altri programmi, così come il cast di made in sud si trasferisce quasi interamente su La7. Ma non è ciò che accadrà a Colorado Cafè. Infatti tutti i big dello show, saranno presenti anche in questa nuova edizione: da Angelo Pintus ad Andrea Pucci, passando per i Panpers, Pino e gli anticorpi. Graditissimi anche alcuni ritorni: da Debora Villa a Baz a Max Cavallari de I Fichi d’India, oltre a Maurizio Battista e a Rita Pelusio.

Tra i nuovi comici di questa stagione, inoltre, arriveranno nomi e personaggi freschi. Si tratta di Giancarlo Barbara: pioniere di Zelig noto per i suoi trailer, ma che a Colorado si esibirà nel personaggio di un rapinatore; Michele Caputo dell’ex duo Antonio e Michele; Enzo Paci che in verità ha già lavorato a Colorado Café ed è stato nel cast di Zelig Off; Marco Dondarini e Davide Del Fiume accoppiata vincente ma fatta di due personaggi agli antipodi; e infine e  Mary Sarnataro che ci farà sorridere con i suoi cartelli.

Luca e Paolo conduttori

Insomma una nuova edizione tutta da scoprire. Non si abbandonano comici che per anni hanno portato Colorado Cafè al successo, ma si attendono già con piacere grandi ritorni e nuove entrate, che, si spera, daranno colori nuovi al programma.

Share.

About Author

Studentessa di comunicazione, ho una grande passione per il Cinema e le Serie Tv. Canto sin da quando ero bambina e questo ha fatto della Musica il punto cardine della mia vita.

Leave A Reply