Liga Rock Park | 24.09.2016 il concerto al Parco di Monza

Venerdi 5 Maggio, in diretta dalla Villa Reale di Monza è stato lo stesso Luciano Ligabue ad annunciare il Liga Rock Park per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo”! Sono già in prevendita i biglietti per l’evento che si terrà il 24 Settembre 2016 e verrà ospitato da una location unica: il parco della Villa Reale di Monza. Fino a giovedì 12 Maggio c’è la possibilità di acquistare il biglietto online su Ticketone.it, poi si attiveranno anche tutti gli altri punti vendita abituali.

C’è la volontà, da parte di Ligabue, di rendere vivi le location meravigliose che abbiamo in Italia e ovviamente, la Villa Reale di Monza non può che esserne un esempio concreto. L’area potrà ospitare circa 100 mila persone e il soldout è praticamente scontato date le cifre che Campovolo ha raggiunto negli anni scorsi (ca 165mila persone). liga rock park

Ligabue ci anticipa che sta già lavorando a un nuovo “concept album” e verrà pubblicato entro la fine dell’anno e al concerto del 24 Settembre gli piacerebbe far sentire ai suoi fan alcuni dei brani inediti: «Non mi importa se finiranno in rete prima della loro uscita ufficiale» dichiara. Sul palco per ora sarà da solo, nonostante le recenti collaborazioni con artisti come Negrita e Loredana Bertè, confessa di non averci ancora pensato. Questo sarà il concerto per celebrare il 25° compleanno di Urlando contro il cielo e si preannuncia un Liga Rock Park speciale, di circa 3 ore.

Liga Rock Park | Un appuntamento seriale?

Nonostante l’esperienza di Campovolo, pare che Ligabue sia più incentivato a muoversi in diverse splendide location d’Italia, ovviamente non può predirre il futuro, Niente potrà mai eguagliare la sensazione di Campovolo e la felicità di vedere l’affluenza a un concerto tra le mura di casa. Ligabue confessa che i concerti sono vissuti al 100% soprattutto quando sono “one shot”, quando non c’è la possibilità di essere in quel posto in quel concerto in un altro momento.

Luciano Ligabue | 10 Maggio l’uscita del suo libro “Scusate il disordine”liga rock park

Domani (10 Maggio) uscirà il nuovo libro di racconti scritto da Ligabue “Scusate il disordine”. Questa è la terza raccolta di racconti del cantautore italiano:

Scrivere un racconto è diverso dal scrivere una canzone. Nella canzone c’è un’impostazione metrica che ci tengo che sia rispettata; i racconti invece sono una scrittura in libertà, una vacanza dalla metrica, tant’è che ogni racconto è assolutamente diverso, dato che è diverso il narratore.

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply