IL SEGRETO DI UN TUFFO È NELL’ISTANTE CHE LO PRECEDE.
IL PUNTO MASSIMO DI CONCENTRAZIONE DELLA MENTE IN UN CORPO PERFETTAMENTE IN EQUILIBRIO TRA TERRA VUOTO E ACQUA. POI, LENTAMENTE, L’ABBANDONO VERSO IL NULLA
IN UNA EVOLUZIONE PERFETTA CHE IN POCHI ISTANTI ESPRIME ARMONIA, ELEGANZA, FORZA E PRECISIONE.
IL SEGRETO DEL TUFFO È APPLICABILE ALLA VITA, AL LAVORO, ALLE PASSIONI: DARSI COMPLETAMENTE, CON GIOIA, MUSCOLI,
CUORE, CERVELLO… E UN TOCCO DI ELEGANZA.

Un po’ marine un po’ di terra ma sempre con un tocco di etereo le donne Kristina Ti Spring Summer 2017. Volumi e forme sono naturalmente inesatti. Sovrapposizioni di superfici materiche, reti, ampi voulant, si muovono come se fluttuassero nell’acqua vestendo una NON SIRENA che vive tra terra e mare con uno sguardo al cielo.

Diktat di collezione MATERICITÀ e MOVIMENTO. Dalla maglieria, che lavorata a mano crea bassorilievi floreali, ai pantaloni, realizzati da sovrapposizioni di balze di pizzo. Materici anche il neoprene laserato floreale che viene proposto su diversi soggetti e le reti arricchite di frange che animano abiti e top. Lo chiffon lavorato a punto smock assume le sembianze di una spugna per top e shorts.

kristina-ti-ss-2017

STAMPE Onde su onde per una delle stampe più importanti di collezione, proposta su creponne di seta, su tessuti tecnici e su broccato tinto filo. E poi piccole donne sirena per la seconda stampa, in lamè su chiffon di seta per gli abiti lunghi.

LINGERIE Dalle scollature e dalle trasparenze si intravedono i piccoli pezzi di intimo nei vari tessuti di collezione.

COLORI Sono quelli della terra e del mare in perfetto equilibrio tra i due mondi; dai blu ai corallo, e dal crema al bronzo.

L’ACCESSORIO In anteprima assoluta i nuovi occhiali da sole firmati che sanciscono il connubio tra fashion e design. “Lola Lena e Luna, gli amori della mia vita diventano i nomi di tre modelli di occhiali” (Cristina). Femminili e contemporanei, improntati all’essenza dello stile KTI, miscelato abilmente al rigore progettuale e la cura del dettaglio delle produzioni di occhiali VANNI.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply