Legion serie TV su FOX in contemporanea in 125 paesi

Legion serie tv sugli X-Man scritta e diretta da Noah Hawley (vincitore di Emmy e Golden Globe per Fargo) e prodotta grazie alla collaborazione tra Marvel Television e FX production. Dal 2017 andrà in onda in contemporanea in 125 paesi – Italia compresa sul canale 112 di Sky. Legion serie tv è stata ufficilamente ordinata lo scorso 1 Giugno con una prima stagione composta da 8 episodi. Peter Rice, presidente e CEO di Fox Networks Group ha commentato nel comunicato Fox:

Legion serie tv porta l’universo degli X-Men in una serie tv e lo fa in maniera innovativa, siamo fieri di proporre questo progetto agli spettatori degli oltre 125 paesi del mondo dove sono disponibili i canali Fox”

legion serie tvLegion serie TV | Trama e Cast

Legion serie tv avrà un cast decisamente ricco, protagonista è Dan Stevens nei panni di David Heller – un uomo tormentato con qualità del tutto super-umane. Da quando era solo un ragazzo, David ha combattuto quella che gli è stata diagnosticata come schizofrenia entrando e uscendo dagli istituti psichiatrici. Dopo l’incontro con uno strano personaggio, anche lui paziente psichiatrico, in lui si fa strada l’ipotesi che forse le voci che sente e le visioni che ha possano essere reali.

Accanto a Dan Stevens troviamo: Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jean Smart (Fargo), Jeremie Harris, Amber Midthunter, Katie Aselton e Bill Irwin. Il set di Legion serie tv sarà inaugurato questa estate a Vancouver con un debutto in tv atteso per i primi mesi del 2017.

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply