Le serie TV da guardare quest’estate

Nonostante le belle giornate ci invitino ad uscire di casa, spesso è l’aria condizionata a guidare le nostre giornate. Quando l’afa estiva diventa insopportabile, ecco come poter riempire le ore più calde: una selezione di serie tv da guardare o rispolverare disponibili sulla Tv in chiaro, canali via cavo o streaming da non perdere!

Martedì 7 Giugno, Hulu ci aspetta con la prima visione della seconda stagione di Casual: una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

Mercoledì 15 Giugno va in onda la seconda stagione di Another Period, in prima visione su Comedy Central: ambientata nel 1902 sulle vicende, i vizi e gli scandali della famiglia Bellacourt, i quali hanno più personale di servizio che parenti e il cui solo scopo nella vita è diventare più ricchi e famosi giorno dopo giorno.PicMonkey Collage1

Venerdì 17 Giugno su Netflix  Orange is the new Black per la quarta stagione, 13 nuovi episodi: La storia di Piper Chapman, una donna sulla trentina condannata a quindici mesi di prigione dopo essere incriminata per trasporto di denaro legatoal traffico di droga.

Martedi 21 Giugno su Sky Atlantic la prima stagione di Billions, attesissima serie legata al mondo della finanza.

Martedì 12 Luglio sempre su Hulu Difficult People, la prima di stagione

Venerdì 15 Luglio otto episodi della nuova stagione Stranger Things su Netflix, la serie tv incentrata sulla scomparsa misteriosa di un ragazzo e delle forze contro cui la madre deve scontrarsi pur di ritrovarlo. Su Hulu invece la quarta stagione di East Los High, un teen drama che riflette la vita di adolescenti che crescono in East Los Angeles dal punto di vista americano-Latino.le serie tv da guardare

Venerdì 12 Agosto su Netflix, i primi sei episodi della nuova stagione The Get Down ambientata a New York. Seguirà le vicende di un gruppo di ragazzi negli anni Settanta in cui esplodevano il punk, l’hip hop e la disco. Sarà un musical e il regista stesso dirigerà il pilota, il secondo episodio e la finale di stagione

Mercoledì 31 Agosto conclude questa carrellata la terza stagione di You’re The Worst disponibile su FX incentrata sulla relazione tra due ragazzi nonostante le loro personalità deleterie.

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply