Le Iene“, il programma in onda su Italia 1, non vedrà più al timone la showgirl Ilary Blasi ed il co conduttore Teo Mammucari. Chi prenderà il loro posto? 

Le Iene, programma fino ad ora condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari cambierà conduttori. Molte sono le voci su chi prenderà il loro posto. Sicure sembrano le figure femminili mentre per quanto riguarda la parte maschile?

Potrebbe interessarti anche: La vendetta di Alice Sabatini a Le Iene.

A proposito dei nuovi conduttori del programma “Le Iene“..

Fino a qualche settimana fa si vociferava che Cristiana Capotondi e Frank Matano avrebbero preso intrapreso la conduzione della nuova edizione de “Le Iene“, programma di approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso reportage e provocazioni satiriche, prendendo il posto di Teo Mammucari ed Ilary Blasi. Pare però che queste voci siano rimaste infondate a causa di altri impegni dei due. Chi sostituirà dunque gli uscenti conduttori del programma di italia 1?

Oggi.it ha anticipato che saranno tre i nomi di coloro che si troveranno al timone de “Le Iene“. Risulta certa la partecipazione di Miriam Leone e Geppi Cucciari, mentre pare ci siano dei dubbi per quanto riguarda la parte maschile che accompagnerà le due donne. Sembra ci sia un indecisione fra Fabio Volo e Pif, anche se non è da escludere una conduzione a quattro. Quale sarà la scelta definitiva?

PicMonkey Collage

Leggi anche: Le Iene botte da orbi. Ecco la verità

Share.

About Author

Leave A Reply