La collezione per il prossimo autunno inverno di Cristina Tardito, designer del brand Kristina Ti, prende ispirazione dai sogni.

Kristina Ti-MilanoModa Donna collezione F-W 2015-16- foto #6Dai sogni ad occhi aperti, nei quali si esprime il desiderio di cambiare e di creare qualcosa di innovativo. Per una donna sicura di sé sotto tutti gli aspetti, a partire dall’abbigliamento.

Ecco allora la presenza in passerella di tanto nero, colore fashion per eccellenza che conferisce alla collezione una certa aggressività. Tonalità che si alterna a colori forti come il giallo, il rosa intenso e l’azzurro pervinca.

Kristina Ti-MilanoModa Donna collezione F-W 2015-16- foto #15Molti gli abitini, in tessuti morbidi stretti in vita da un piccola cintura, rigorosamente sopra il ginocchio. Così come le gonne, leggermente a palloncino, indossate sopra ad una blusa o una camicia.

I camicioni si indossano da soli o con degli shorts, i pantaloni sono corti alla caviglia.

A completare il tutto gli accessori. Collane che circondano il collo arricchite da motivi etnici e lunghe frange, ankle boots indossati con calzine corte, stivali alti sopra il ginocchio.

GUARDA IL VIDEO

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply