Ilary Blasi lascia le Iene dopo otto anni di conduzione. La show girl lo annuncia pubblicamente e così, ci si inizia a preoccupare per il futuro 2016.

Ilary Blasi lascia le Iene. Come tutti sanno, la bellissima Ilary Blasi è nuovamente incinta. Il terzo figlio di una delle coppie più cool del panorama italiano nascerà a Gennaio e ovviamente, la show girl avrà molto a cui pensare. Per questo motivo, dopo otto anni di conduzione, Ilary Blasi dice, momentaneamente, addio alle Iene e tutti si domandano, chi sostituirà la fortunata coppia Blasi-Mammuccari?

Ilary Blasi lascia le Iene e dice addio in diretta.

Ilary Blasi lascia le Iene

Sono passate da poco le 22 quando la moglie del capitano della Roma decide di dedicare qualche minuto per annunciare la decisione di lasciare il lavoro televisivo; ringraziando tutti i partecipanti al programma che l’hanno vista crescere in questi ultimi otto anni di carriera.

«Non potevo non condividere con voi questa mia scelta. Con voi che mi avete seguito per otto anni e mi avete vista crescere. Con voi che siete speciali. Quindi grazie di cuore, veramente. E poi ci tenevo a rasserenarvi, perché mi porto via anche Teo»

Poche parole ma efficaci quelle della ormai conduttrice che ha deciso di godersi la maternità e salutare il programma che considera come “famiglia”.

Ilary Blasi lascia le Iene e afferma “voglio dedicarmi alla cosa più importante”.

Ilary Blasi lascia le Iene

Leggi anche:

Passata da semplice ballerina del corpo di ballo dello storico programma “Passaparola” al fianco di Gerry Scotti a otto anni intensi di conduzione, la bella romana può dire di aver avuto grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo e non solo. Sposata con il capitano della Roma Totti, la coppia viene vista come una delle più serene e felici. Dopo i primi due figli Cristian e Chanel, ecco che i due si preparano all’arrivo del terzo, del quale si spera (scherzando) che sia femmina.

Come detto dalla stessa:

«Ormai la decisione è stata presa. A gennaio avrò altro di cui occuparmi»

Così è ufficiale lo stop della Blasi che ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua famiglia.

Chi saranno i prossimi conduttori del programma?

Iniziano a girare i possibili nomi che dovranno sostituire la fortunata coppia Teo Mammuccari e Ilary Blasi nel prossimo 2016. Ancora si è altamente incerti e per il momento, i nomi più sentiti sono quelli di Frank Matano e Belen Rodriguez. Alcuni però non sono convinti di questa soluzione e al fianco della modella argentina, viene nominata anche Fiammetta Cicogna.

Ilary Blasi lascia le Iene

Ansia e pressione investono gli uffici di Cologno Monzese. Dopo la conferma di Alessia Marcuzzi a “L’isola dei famosi”, le decisioni delle future conduzioni dei programmi più quotati dell’azienda non sembrano semplici.

 

Share.

About Author

Leave A Reply