Indossare i cappelli Cambiaghi è un modo per affrontare la primavera-estate 2016 con un tocco di eleganza e con un occhio attento alle tendenze retrò.

I cappelli Cambiaghi sono l’espressione di un mondo che fa della tradizione la propria fede. L’azienda familiare fa della sua manifatturiera il tratto distintivo di tutte le sue creazioni. La qualità delle loro opere è notevole in ogni collezione, facendo dell’amore per l’hand-made uno dei tratti distintivi del brand.

Dal 1880 l’azienda Cambiaghi è riuscita a farsi riconoscere in tutto il mondo, facendosi premiare con le più prestigiose onoreficenze, inclusi otto Grand Prix. Un marchio che ha saputo affermarsi negli anni con la stessa passione di sempre. I processi di lavorazione artigianale sono gli stessi che con il trascorrere del tempo si sono tramandati tra generazioni di artigiani. In origine il brand si era inserito nel panorama degli accessori per eccellenza grazie alla produzione di soli cappelli, ma con il continuare affermarsi sempre di più nel mondo della moda, ha portato l’azienda ad aprire nuovi orizzonti, cimentandosi nella creazione di borse e accessori vari per l’arredamento della casa.

La produzione dei cappelli rimane però il punto forte del brand. Foderati in seta nelle tonalità del nero e ciliegia, ai modelli del passato hanno accompagnato rivisitazioni moderne. Lapin, castoro, cachemire e i panama dell’Ecuador: ecco i principali modelli di cappelli creati da Cambiaghi, combinati in numerose varianti di colore, il cappello è per tutti i giorni e per tutte le stagioni, ma soprattutto per le imminenti stagioni più calde che tra poco spazzeranno via queste fredde giornate invernali.

Il cappello da sempre sinonimo di eleganza e chiccheria ritorna ad essere il must-have per l’estate 2016, da indossare durante la giornata, al mare, in vacanza o anche tra gli impegni lavorativi. Un modo semplice per essere alla moda ma con gusto.

Ma oltre ai cappelli, Cambiaghi ha aperto i suoi orizzonti verso la produzione di borse, che attraverso svariati modelli e colori catturano l’attenzione di ogni donna. Eleganti e semplici le borse Cambiaghi sono realizzate in pelle e con inserti particolari che fanno il tratto distintivo del marchio.

Share.

About Author

Leave A Reply