Serata movimentata all’interno della Casa tra cene hot e scontri

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello nella Casa è entrato Livio, l’ex fidanzato di una delle concorrenti, Barbara Donadio. Livio è entrato sotto falsa identità nella Casa. All’interno della Casa si chiama Francesco e l’unica a sapere la verità è Barbara, la quale deve però mantenere tutto segreto. Se riuscirà a mantenere il segreto vincerà l’immunità per le prossime nomination, se invece farà capire alla Casa i rapporti tra lei e Livio rischierà l’eliminazione.
Fin ora Barbaba è riuscita a mantenere il segreto, ma Livio-Francesco non le rende il compito facile, infatti il ragazzo flirtando con Federica Lepanto proprio sotto gli occhi di Barbara.

barbara livio federica

Grande Fratello cene hot

I ragazzi hanno avuto la possibilità di scegliere una ragazza con cui passare una cena a lume di candela.
Quando a Francesco-Livio è stato chiesto di invitare una ragazza a cena non ha avuto dubbi e ha scelto Federica. La loro è stata una serata molto romantica, fatta di sguardi languidi, carezze ed entrambi hanno provato ad avvicinarsi per baciarsi, ma senza successo. Alla fine della cena però Federica e Livio-Francesco si sono baciati nella suite del Grande Fratello 2015.
Complice una cena romantica e fiumi di champagne la situazione non poteva che concludersi così, anche se è stato solo un bacio “innocente” c’è comunque stato.

federica-livio-bacio
Questo bacio ha suscitato un po’ di imbarazzo successivo nei concorrenti e tante domande al pubblico da casa. Cosa succederà quando Federica scoprirà la vera identità di Livio? Nessuno sa che lui è l’ex fidanzato di Barbara, che attualmente è fidanzata in casa con Manfredi.
L’accaduto però non si è concluso all’interno della suite del Grande Fratello. Rientrato in Casa Livio-Francesco ha commentato con parole non molto gentili l’accaduto agli altri inquilini della Casa. Il ragazzo ha iniziato ad accusare Federica di essere una provocatrice, una falsa e di pensare solo alle telecamere. Giovedì in puntata Federica sentirà le parole dette da Livio nei suoi confronti, come reagirà la concorrente?

Barbara e Livio lo scontro

Livio è stata data la possibilità di scegliere una seconda ragazza per un aperitivo, prima della cena romantica con Federica. Livio ha scelto per l’aperitivo la sua ex fidanzata Barbara.
L’incontro tra di due è stato molto freddo, lei era molto stizzita e tra i due c’è stato un duro confronto.
Barbara lo accusa “Non ti sei seduto nemmeno accanto a me!” e Livio spiega: “Io sto avendo un bel rapporto con il tuo ragazzo e mi dà noia, mi sembra una presa per il culo. Io ho un rispetto che tu non hai idea…“.

barbara-e-livio

L’appuntamento tra i due è stato abbastanza movimentato e i toni non sono stati amichevoli.
Questo incontro doveva essere un chiarimento per i due, anche perché non si sono lasciati molto bene, ma non è stato così. Vedremo se Barbara e Livio riusciranno comunque a custodire il loro segreto fino alla fine.

Share.

About Author

Studentessa di comunicazione, appassionata di televisione e serie tv. Leggo e mi informo su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e amo il mondo della produzione televisiva

Leave A Reply