Il video di Verdiana non risparmia nessuno

Verdiana Fanzone è uscita dalla Casa a sorpresa la scorsa puntata con una eliminazione a catena da parte degli altri concorrenti. Anche se uscita dalla Casa del Grande Fratello Verdiana non smette di seguire i suoi ex coinquilini e oggi è tornata fra di loro in un video. La produzione le ha consentito di registrare un video in cui poteva dire tutto ciò che pensava dei suoi ex coinquilini. Come era già solita fare all’interno della Casa, Verdiana non ha risparmiato davvero nessuno nei suoi pochi minuti di monologo. La Fanzone ha salvato dalle sue critiche soltanto alle amiche Barbara, Rossella e Jessica e a sorpresa ha usato parole gentili anche per Valentina che invece in Casa non sembrava sopportare.

verdiana-fanzone_small

Ecco il pensiero di Verdiana sui suoi coinquilini

Luigi: una persona falsa e stratega
Manfredi: doppiogiochista, falso
Simone: cattivo, doppia vita e doppia faccia, nerd e calcolatore
Rebecca: poco coraggiosa, una guida mancata
Kevin: il bello addormentato nella Casa, vincerai dormendo
Federica: vittima e bambina
Alessandro: non ti sei macchiato di nessun crimine ma sveglia
Valentina: educata, positiva e partecipativa
Jessica: grintosa
Barbara: apri gli occhi su Manfredi e ascolta cuore e testa
Rossella: una donna splendida
Diego: più determinazione e combatti

il video di verdiana

Le uniche parole gentili uscite dalla bocca di Verdiana si contano sulle dita di una mano, le uniche sono state donne fantastiche e grintose rivolte alle sue amiche. Anche se la ex concorrente non risparmia del tutto nemmeno loro: a Barbara consiglia di non dare troppo fiducia a uno come Manfredi, attuale fidanzato dell’amica nella Casa.
Con gli altri concorrenti Verdiana è stata tutt’altro che tenera. Verdiana si è scagliata principalmente contro Federica alla quale ha detto che a suo dire si sia sempre calata nel suo ruolo della vittima un po’ infantile. Attacco durissimo nei confronti di Simone che ha definito cattivo, calcolatore, capace di avere una doppia faccia e una doppia vita. Poi è il turno di Manfredi da lei ritenuto responsabile della sua eliminazione di giovedì scorso, definendolo falso e doppiogiochista e che all’interno ella Casa le mostrava amicizia, ma si trattava solo di apparenza.

grande-fratello-14-concorrenti

Un’altra vittima è Luigi, considerato anche lui uno dei personaggi falsi e capaci di pensare unicamente al gioco passando 6 giorni su 7 a parlare di nomination e a tentare di corrompere gli altri concorrenti per portarli dalla propria parte
Un po’ più gentile è stata nei confronti di Alessandro, Rebecca, Kevin e Diego. La concorrente sembra essere un po’ delusa dal suo ex compagno di squadra Diego, incapace di vivere l’esperienza in pieno e di mostrare qualcosa di lui. Stesso discorso per Kevin: “Vincerai il Grande Fratello dormendo” e di provare grande delusione nei suoi confronti perché si aspettava di essere salvata da lui. Alessandro dovrebbe svegliarsi un po’. L’ultima vittima è Rebecca che viene giudicata come una persona poco coraggiosa e una guida mancata.

Dopo il video di Verdiana i ragazzi si sono confrontati su quello che hanno sentito e hanno avuto reazioni molto forti e commenti non molto gentili verso l’ex concorrente, soprattutto da parte dei concorrenti con cui la Fanzone non è sta così gentile.

Share.

About Author

Studentessa di comunicazione, appassionata di televisione e serie tv. Leggo e mi informo su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e amo il mondo della produzione televisiva

Leave A Reply