Grande Fratello 14. Altra serata carica di emozioni al reality show di Canale 5. Tra crisi, eliminati e nomination la domanda che tutti ora si fanno è: “Chi sarà il primo finalista?” Ecco cosa è successo nella puntata del 19 novembre.

Si è svolta nella serata di ieri 19 novembre, la nuova punta del reality di Canale 5, capitanato da Alessia Marcuzzi. Diverse le cose successe:  tra la crisi di fiducia nel rapporto tra Kevin e Jessica,  l’eliminazione di Diego,Luigi e Valentina e il racconto della tragica storia di Federica, la domanda finale è: Chi sarà il primo finalista? 

Grande Fratello 14: le emozioni di Simone e Federica e poi, tra Jessica e Kevin, crisi?

grande fratello 14 01

Il rapporto tra i due protagonisti del Grande Fratello 14 non è mai stato chiaro. Nella puntata di ieri sera, ad inserire un nuovo cuneo nel rapporto tra i due, sono state le parole della sorella di Jessica, Lidia. Dopo l’incontro che le due hanno avuto, la fiducia della bella verso il modello padovano ha iniziato a barcollare, ammettendo a Federica che non crede nell’amore che Kevin dichiara di provare. Tra le diverse domande che ci si pone dopo questo giovedì 19 novembre, vi è : ” Come finirà tra i due innamorati”?

Serata non facile per Federica. L’intero pubblico del Grande Fratello si è infatti emozionato al racconto della sua storia, al quale è seguita poi l’entrata del padre. La produzione del reality ha deciso di mettere sotto i riflettori, l’accaduto della giovane all’età di 13 anni, decisione che sta facendo discutere non poco. E’ proprio vero che chi partecipa ad un reality deve mettersi completamente a nudo?  E’ proprio scomparsa quella linea, ormai ridottasi nel corso degli anni, tra pubblico e privato? A quanto pare, dopo ieri sera si.

All’emozione di Federica, si aggiunge quella di Simone che ha avuto l’occasione di incontrare la madre, con la quale non aveva mai avuto un rapporto e il ritrovo tra Manfredi e la ragazza che si era trovato a salvare quando era piccola.

Sentimenti ed emozioni in primo piano dunque, tanto che lo stesso Amendola scherzando, dichiara di voler lanciare un hashtag per far propugnare il reality, viste le molteplici novità.

Grande Fratello 14: Eliminati Valentina, Luigi e  Diego. Chi sarà il primo finalista?

grande fratello 14

Prima eliminata della serata è stata Valentina. Settimana non facile per la ragazza che ha dovuto mantenere segreto il fatto che Luca fosse il suo fidanzato. Entrata in studio dopo l’eliminazione è iniziato il classico colloquio con Alessia che le ha mostrato le cattiverie dette su di lei durante il corso delle giornate. Attaccata anche da Maggioglio che la definisce arrogante, la ragazza si difende, dichiarando di giustificare alcuni commenti, legati in particolar modo al suo primo arrivo nella casa, quando la conoscenza era ancora minima.

Successivamente è la volta di Diego, che viene inizialmente salvato dal pubblico a discapito di Luigi ma che verrà poi eliminato successivamente.

In arrivo anche altri segreti da mantenere come quello di Marco/Nicola, fratello di Simone.

Grande fratello 14: i nominati della settimana.

La nomination questa settimana decreterà il primo finalista di questo Grande fratello 14. Tra i nomi abbiamo: Alessandro, Simone, Livio e Kevin.

Forse, può interessarti anche:

Share.

About Author

Leave A Reply