Fabrizio Frizzi torna in prima serata su Raiuno a partire da venerdì 3 luglio con il programma Gli italiani hanno sempre ragione

Inizierà venerdì il nuovo programma di Fabrizio Frizzi Gli italiani hanno sempre ragione dove potranno partecipare tutti gli italiani fornendo la propria opinione. Il programma nasce proprio con questo scopo. Tratterà diversi argomenti riguardanti il Belpaese, dai più leggeri come la cucina o la diva hot del momento, a quelli più seri, di attualità, come l’immigrazione o la situazione economica. Il pubblico potrà partecipare in diretta e rispondere alle domande. Le puntate saranno quattro, tutte estive, versione italiana del format inglese Don’t ask me ask Britain.

gli-italiani-hanno-sempre-ragione

Protagonista il pubblico

Il pubblico potrà intervenire in diretta durante la trasmissione, via web o con una apposita app. Partecipando, gli italiani esprimono la loro opinione, finché la maggioranza avrà ragione su un dato argomento.

Alcuni vip saranno presenti in studio. Ospiti della prima puntata saranno Daniela e Loretta Goggi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, insieme ai giornalisti Alberto Matano e Emma D’Aquino.

gli-italiani-hanno-sempre-ragione-sorelle-goggi

Come utilizzare la app

Gli Italiani hanno sempre ragione appPer partecipare a Gli italiani hanno sempre ragione bisogna scaricare la app da google play. Una volta installata, è necessario registrarsi, fornire i propri dati e iscriversi. Nell’app c’è un tutorial che spiega in maniera molto semplice come partecipare al programma, se si desidera farlo di persona o solo attraverso la app. Se si desidera esprimere la propria opinione in diretta, tutte le volte che viene fatta una domanda durante il programma, sarà necessario scegliere tra quattro possibili risposte che appariranno sulla app, e rispondere entro 60 secondi cliccando su quella desiderata.

Il direttore Giancarlo leone spiega: “Gli italiani hanno sempre ragione è uno dei programmi tv di intrattenimento leggero, che permette però di sapere in tempo reale qual è l’opinione degli italiani su i più svariati argomenti attraverso nuove forme di comunicazione”

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply