Giosada a XFactor: ecco le votazioni del pubblico, che lo hanno aiutato a battere gli Urban Strangers al televoto alla finale del programma.

Giosada a Xfactor batte gli Urban Strangers grazie al sostegno del pubblico che lo ha portato in finale fino a farlo arrivare alla vittoria.

Potrebbe interessarti anche: Vincitore XFactor 2015: Giosada! Ed Elio rimane in mutande!

Ecco come si è svolto il televolo della finale di XFactor

Nelle prime due manche ad avere la meglio fra i due è il duo campano. Inizialmente con una percentuale di preferenza del 38% e in secondo luogo con una percentuale pari al 41%. Durante l’ultima manche, però, nello scontro diretto fra i due, Giosada supera di un soffio gli Urban Strangers e arriva dritto alla vittoria con il brano “Best of you“, dei Foo Fighters.

Giosada a Xfactor

Chi è Giosada?

Giovanni Sada, classe ’89, nasce il 10 settembre a Bari. La sua passione per il canto è iniziata all’età di 7 anni e si esibisce nel suo primo concerto nel 2007 a 18 anni. e lavora come facchino tuttofare e come attore, oltre che coltivare la sua più grande passione: la musica. Ad oggi Giosada è il cantante di due band, i Barismoothsquad e i Waiting for better days, e nel suo passato ha fatto parte di altri gruppi musicali con cui ha tenuto concerti e girato l’Europa ma ha dichiarato che ciò che realmente decidere è diventare affermato all’interno dei confini italiani.

Giosada a Xfactor

Share.

About Author

Leave A Reply