Gf 2015 anticipazioni: è appena iniziato il reality show più atteso dell’anno ed è già un disastro per quanto riguarda gli ascolti, molto scarsi per la puntata di giovedì scorso. Mediaset ha pensato a delle modifiche per ribaltare la situazione.

gf 2015 anticipazioni marcuzzi

Addirittura registrati come i più bassi di sempre nella storia del reality show, gli ascolti della prima puntata sono forse stati causati dalla conduzione definita “piatta” dal popolo del web della presentatrice Alessia Marcuzzi? Oppure dal fatto che quest’anno il Grande fratello è stato spostato al giovedì, dove nella stessa serata su Sky Uno viene trasmesso X Factor 2015, che invece ha registrato un record di ascolti. Quello che è certo è che i produttori del programma hanno già in mente delle novità per cercare di far fronte al problema.

Gf 2015 anticipazioni: Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola rimpiazzati?

gf 2015 anticipazioni

La seconda puntata di giovedì 1 ottobre sarà una sorta di test per i due opinionisti del programma Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Se gli ascolti non riusciranno a risollevarsi e raggiungere un minimo di 4 milioni molto probabilmente quest’ultimo sarà sostituito si ipotizza da una esuberante conduttrice televisiva che dovrebbe portare un po’ di vita al Gf. Chi sarà questa donna? Non si sa ancora. Sul web impazza la possibilità che sia Mara Venier, anche se è improbabile in quanto impegnata ad X Factor. Ma forse anche per questo motivo una delle altre possibili soluzioni che Mediaset sta vagliando per dare una scossa al programma è quella di riportare il reality show al lunedì.

Federica e Alessandro, passione nel garage del Gf 14.

Mentre i bassi ascolti possono preoccupare Mediaset sicuramente chi non è preoccupato sono i concorrenti della casa, occupati, già da quanto abbiamo visto nella prima puntata, a relazionarsi tra di loro, come il flirt nato tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese, che hanno già fornito materiale piccante sul quale fantasticare. Infatti dopo il primo bacio immortalato dalle telecamere tra i due nel garage della casa il resto è lasciato alla fantasia, per l’appunto pare che i due si siano spinti oltre nella macchina che arreda quello spazio della casa. Intanto Twitter si è riempito di commenti degli spettatori, di quelli che criticano il forse troppo veloce feeling sbocciato tra i due, e di altri che sono assolutamente convinti di quello che è successo tra i due lontano dallo sguardo delle telecamere, perché, come dicono molti commenti espressi sui social, due ragazzi di 25 anni in una macchina ferma cosa devono fare?

Gf 2015 anticipazioni: programmato incontro scomodo tra Alessandro e la ex Lidia.

E proprio questa nuova coppia riguardano le anticipazioni sulla seconda puntata che ci sarà questo giovedì, dove potrebbero far incontrare in diretta Alessandro e la sua ex fidanzata Lidia Vella, anche lei concorrente del reality. I due vivono entrambi nella casa ma in zone diverse e il pubblico sta aspettando con ansia un faccia a faccia tra i due, anzi tra i tre.federica e alessandro gf 2015 garage

Share.

About Author

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Leave A Reply