GF 2015. Finalmente si hanno notizie del triangolo amoroso tra Alessandro Calabrese, la ex Lidia Vella e la nuova fiamma Federica Lepanto.

Dopo la permanenza in Garage di Alessandro e la ex Lidia finalmente il ragazzo è tornato in nella Casa assieme agli altri concorrenti, convinto di avere le idee molto più chiare. Ovviamente è stato immediato il confronto con Federica Lepanto, che è stata in questi giorni in crisi per via di alcune immagini che il Grande Fratello ha mostrato nella Casa sulla permanenza dei due ex in Garage.

GF 2015. alessandro lidia federica garage

GF 2015. Confronto tra Alessandro e Federica.

In pratica in questi giorni c’è stata una vera e propria svolta nel Garage della Casa del GF 2015. Lidia è convinta di non provare più niente per l’ex ragazzo, se non un grande affetto e Alessandro sembra essersi messo l’anima in pace in modo da poter voltare pagina. Il ragazzo ha avuto difficoltà a confessare a Federica che questo tempo con Lidia gli è stato utile per capire quello che provava realizzando di dover chiudere definitivamente col passato. Alessandro dunque è pronto per riaprire il suo cuore a qualcun’altra, forse proprio a Federica, che nei giorni senza Alessandro ha detto di sentirne molto la mancanza.

GF 2015. alessandro lidia federica

Share.

About Author

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Leave A Reply