Fedez Chronicles Tour 2015 sarà una sorta di reality show, trasmesso sotto forma di film, liberamente ispirato alla web serie Zedef, che su Youtube ha raccolto migliaia di visualizzazioni.

Mercoledì 9 settembre Italia 1 trasmetterà in prima serata Fedez Chronicles Tour 2015, il film reality show in cui il rapper parlerà di sé e della sua passione per la musica.

“Mi chiamo Federico, ho 25 anni e nella vita cerco di scrivere canzoni”

Fedez Chronicles Tour 2015 2Si presenta così Federico Lucia, in arte Fedez, il rapper milanese forse più famoso in questo ambito musicale. In Fedez Chronicles Tour 2015 il cantante in persona parlerà del suo rapporto col palco, ma non solo. Nel film trasmesso da Italia 1, ad un giorno di distanza dalla prima puntata di X Factor in onda su Sky Uno, ci racconterà anche della sua famiglia: la mamma Tatiana, che è anche la sua manager, del papà Franco e della nonna Luciana. Ma anche della fidanzata Giulia, con la quale ha partecipato alla campagna pubblicitaria Sisley P/E 2015 e dei suoi due cani: Gué e Chewbacca. Sarà il racconto del tutto inedito di un personaggio importante per la musica Italiana. Le telecamere di Italia 1 hanno ripreso per 5 mesi la vita di Fedez durante il suo Tuor estivo in città come Rimini, Firenze e Milano.

Fedez Chronicles Tour 2015 il film reality show in onda su Italia 1

Per Fedez la musica viene prima di ogni altra cosa

E’ un buon momento dal punto di vista professionale per il cantante: dopo il grande sccesso ottenuto nella scorsa edizione, Fedez parteciperà anche quest’anno come giudice a X Factor 9, (in onda su Sky Uno a partire da giovedì 10 settembre alle ore 21:10). Inoltre ill nuovo disco PopHoolista sta ottenendo molto successo ed è appena terminato il Tour estivo che ha fatto il tutto esaurito in diverse città italiane. Nel film Fedez dichiara che per lui la musica è importantissima, è alla base del suo vivere quotidiano; “ogni volta che scrivo una nuova canzone è come se partissi da zero”. Lontani ormai i tempi quando il cantante caricava una sua canzone su Youtube per farsi conoscere. Oggi è uno dei pochi cantanti sempre in testa alle classifiche italiane.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply