Alessia e Francesco sono riusciti a mettere da parte i dissapori e a trovare un equilibrio per amore di Mia.

La coppia Marcuzzi- Facchinetti ha fatto parlare di sé fin dal primo momento. Era l’estate del 2010 quando Chi esce in edicola con una foto della coppia e la frase “Siamo innamorati pazzi“. Da quel momento tutti i giornali volevano una loro foto e sono stati la coppia più chiacchierata dell’estate.
Qualche mese dopo Alessia annuncia di essere incinta e il 4 settembre 2011 da alla luce la piccola Mia. La storia tra Alessia e Francesco finisce nell’ottobre del 2012.
Da quel momento le loro strade si sono divise, al loro fianco hanno un nuovo compagno. Nel dicembre 2014 entrambi si sono risposati, Alessia si è sposata con Paolo Calabresi Marconi e Francesco con Wilma Helena Faissol, da cui ha un figlio Leone che presto avrà un fratellino.

facchinetti marcuzzi

Facchinetti in un post ribadisce l’affetto per Alessia e dichiara “Mia non sarà vittima dei nostri errori”

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti dal momento della separazione sono riusciti a mantenere i rapporti sereni, soprattutto per amore della loro piccola Mia.
Questa loro amicizia l’ha vista tutt’Italia nell’ultima puntata del Grande Fratello, dove l’ospite speciale ad entrare in Casa era proprio il suo ex fidanzato.

Nei giorni successivi a conferma del bellissimo rapporto che i due hanno Francesco ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram un post pieno di amicizia e affetto nei confronti di Alessia Marcuzzi in cui scrive:

Nella vita le cose possono cambiare, tutto cambia. Si può vivere un momento di vita insieme, bellissimo, coronare l’amore con una figlia e poi prendere strade differenti. Ma il bene, il rispetto e la coscienza che le creature messe al mondo non possono essere vittime dei nostri errori, devono esserci sempre. Sono felice di essere riuscito, insieme ad Ale, a trovare il nostro equilibro. Questo vuole essere un messaggio per tante persone che si sono trovate e si trovano nella nostra stessa situazione. Si può fare, con la testa e con il cuore, rispettandosi… Ci si può volere bene

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi hanno dato una bellissima lezione di vita che tutte le coppie separate con figli dovrebbero seguire.

facchinetti

 

Share.

About Author

Studentessa di comunicazione, appassionata di televisione e serie tv. Leggo e mi informo su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e amo il mondo della produzione televisiva

Leave A Reply