L’ Era Glaciale 5 “Rotta di Collisione” sarà nelle sale cinematografiche italiane per il 25 agosto 2016. Intanto, ecco il primo trailer italiano del film, dove l’amato Scrat è il protagonista indiscusso.

L’Era glaciale 5. Dopo il grande successo dei primi quattro film, l’Italia freme per l’arrivo del quinto capitolo della storia, previsto per il 25 agosto del 2016.

L’Era glaciale 5. Questa volta Scrat sarà protagonista.

In passato abbiamo conosciuto, il bradipo Sid, il mammut Manfred e la tigre Diego, i tre capostipiti di questa fortunata saga. Fra loro appariva di volta in volta, il piccolo scoiattolo Scrat, ossessionato dalla sua ghianda e alla continuo tentativo di prenderla. Le sue piccole gag, anche se sporadiche rispetto ai tre, hanno fin da subito appassionare il pubblico. Così, il piccolo Scrat ha preso sempre maggiore spazio nei capitoli successivi, fino a diventare, parte determinante in questo.

l'era glaciale 5

Nel film, l’imbranato Scrat, sempre all’inseguimento della mitica ghianda, verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere una nuova avventura, viaggiando attraverso nuove terre  e incontrando nuovi personaggi.

L’Era glaciale 5, Scrat sarà sempre la causa del disastro | Trailer.

Potrebbe interessarti anche:

Share.

About Author

Leave A Reply