Emporio Armani Spring Summer 2017 | Foto

Emporio Armani Spring Summer 2017, l’obiettivo che si è imposto Giorgio Armani è riconfermare l’identità ed essere riconosciuti per il proprio stile. Giorgio Armani disegna un uomo in tutta la sua mascolinità, l’uomo che veste capi garbati senza rinunciare di mettere in mostra la sua mascolinità.

I pantaloni sartoriali sfiorano la caviglia abbelliti da brettele ed abbinati ai mocassini. La fisicità dell’uomo è assecondata dalle t-shirts e dalle camicie che accostate con giacche a pois esaltano la naturale eleganza del maschio.

La collezione Primavera Estate 2017 di Emporio Armani ruota attorno ad una riflessione sul significato contemporaneo di identità. Il guardaroba urban è ispirato allo sportswear realizzato con materiali nobili e domina comunque un senso di modularità funzionale, volumi plastici sui bomber, caban e trench abbinati a pantaloni dritti o più morbidi con doppie pinces. I colori della collezione sono nouances di verde, toni di grigio, blu elettrico, rosso, arancio e blu navy. I tessuti della collezione sono nylon, seta, lana, denim, cotone e jersey.

Gli accessori abbinati alla collezione sono sandali e stringati in pelle, borse e zaini.

Potrebbe interessarti: VANITYMAN Moda Uomo
 Immagini della sfilata Emporio Armani

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply