Emma Marrone: nuovo singolo e nuovo video

0

Attesa per fine anno con il nuovo album di inediti, Emma Marrone lancia in questi giorni il nuovo singolo “Occhi Profondi”. Il video che vede Emma protagonista è diretto da Giuliano Peparini e Luigi Antonini

emma-marrone

Reduce da una fortunata stagione televisiva che l’ha vista calcare i due show di maggior successo di Rai e Mediaset – Sanremo 2015 e Amici 14Emma Marrone torna al primo amore. Specifichiamo, la bellissima cantante salentina non è nuovamente al centro del gossip (la sua storia con Fabio Borriello procede a gonfie vele); Emma Marrone è tornata a cantare. In attesa dell’uscita del nuovo album, la cui uscita verosimilmente è prevista per la fine del 2015, è stato diffuso un primo singolo. Il brano si chiama “Occhi profondi” e segna il ritorno ad un Emma prima versione, confidenziale e romantica; panni che la cantante ha svestito nella partecipazione (flop) all’Eurosong 2014 con “La mia città”. Il video di Emma porta la firma di Luigi Antonini e Giuliano Peparini, anch’esso reduce dall’avventura di Amici 14.

EMMA MARRONE: “OCCHI PROFONDI” (video ufficiale)

Share.

About Author

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Leave A Reply