Donatella Versace, interpretata da Virginia Raffaele nella terza serata del Festival di Sanremo. Boom di ascolti.

Donatella Versace Sanremo 2016  è stata il terzo personaggio interpretato da Virginia Raffaele nella terza serata del Festival di Sanremo ed è stato nuovamente un successo di ascolti.

La somiglianza è stata davvero straordinaria e  per qualche minuto ha fatto dubitare i presenti in sala dell’arrivo a sorpresa al Teatro Ariston di Donatella Versace, come Special Guest ad affiancare Carlo Conti alla conduzione della Kermesse canora. Donatella Versace ( Virginia Raffaele), scende le scale dell’Ariston da vera Star ” Buongiorno  a tutti”. Da subito tra i due attimi con delle  divertenti burle. ” Ma sei un Genio ” dice la stessa a Carlo Conti. Il conduttore la presenta come un’eccellenza nel mondo e del duro lavoro che svolge. Lei risponde da subito ” Io faccio moda, non ho detto che lavoro” La sala apre con forti applausi e per tutta la serata continua a divertirsi della caricatura che Virginia Raffaele è riuscita ad interpretare con ottime capacità.

Potrebbe interessarti anche: Nino Frassica e la sua “A mare si gioca” che commuove SanRemo | Testo

Donatella Versace alla terza puntata del Festival di Sanremo

Nella terza puntata del Festival di Sanremo Virginia Raffaele ha vestito i panni di un’icona della moda: la stilista Donatella Versace. Si è mostrata con una somiglia impressionante alla stilista. Una volta fatto il suo ingresso la Raffaele ha scherzato sull’abbronzatura di Carlo Conti:

Bello il tuo look. È total black?“.

Durante l’esibizione ha inoltre scherzato sugli interventi chirurgici della stilista, le si stacca addirittura un orecchio ed il suo commento è:

No, ho fatto il tagliando a dicembre“.

La reazione di Donatella Versace all’imitazione

Vieni a farmi da controfigura? Sono piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?

E’ stato il riscontro della stilista vista l’imitazione della Raffaele, e siamo quindi a quota tre imitazioni, tutte apprezzatissime dalle stesse star. Non resta che vedere a chi toccherà nella quarta serata del Festival.

Donatella Versace sanremo

Leggi anche: Nicole Kidman ospite speciale al Festival di Sanremo 2016

Share.

About Author

Leave A Reply