Dirty Dancing serie Tv: il film che ha fatto ballare e sognare milioni di giovani torna con un remake. Jennifer Grey sarà sostituita dalla giovane Abigail Breslin

Dirty Dancing serie Tv: chi saranno i nuovi protagonisti?

Non è la prima volta che viene realizzata una serie tv tratta dal film: già negli anni 80′ è stato realizzato un esperimento simile. Questa volta è ABC ha proporre un nuovo remake. Ma chi saranno i protagonisti? Chi sostituirà Patrick Swayze, scomparso pochi anni fa, e Jennifer Grey? Per ora è certo che ha sostituire Jennifer nel ruolo di Baby sarà Abigail Breslin, vista in Little Miss Sunshine e ultimamente in Scream Queens. Tutto da decidere ancora per quanto riguarda Jonny, il personaggio maschile.

dirty dancing serie tv1

Dirty Dancing serie Tv: anticipazioni trama

La trama non sarà molto diversa rispetto al film. Nessuna ambientazione moderna. Le vicende si svolgeranno negli anni 60′ dove Baby, figlia di ricchi genitori, si innamorerà, mentre è in vacanza, dell’istruttore di danza dell’hotel. Nessun timore per chi pensa che la serie non possa essere all’altezza del film: Allison Shearmur e Eleanor Bergstein, autrici della sceneggiatura originale, faranno parte anche di questo nuovo progetto, insieme alla sceneggiatura di Jessica Sharzer, la regia di Wayne Blair e la coreografie di Andy Blankenbuehler.

dirty dancing serie tv2

Dirty Dancing serie Tv: cosa è stato fatto prima

Non è la prima volta che si pensa di riutilizzare la fama del film per trarne nuovi progetti. Nel 2012 è stato realizzato un film reebot on Kenny Ortega alla regia, mentre nel 2004 è stato mandato in onda Dirty Dancing: Havana Nights, ambientato a Cuba durante la rivoluzione. Infine è già stata realizzata una serie tv, come già citato: la CBS nel 1988 ha prodotto 11 episodi ispirati al film.

dirty dancing serie tv3

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply