Deadpool, il film sul più anticonformista degli anti-eroi Marvel; l’ottava pellicola della saga X-Men diretta da Tim Miller uscirà l’11 febbraio

Deadpool è il prossimo film in uscita della Marvel; uscirà nelle sale americane l’11 febbraio 2016 e rappresenta l’ottava pellicola della serie cinematografica degli X-Men. Il film che anticipa (solo a livello di data) l’arrivo sul maxischermo del film evento del 2016 Marvel, Captain America – Civil War, avrà come protagonista Ryan Reynolds. La fase di riprese del film è stata abbastanza rapida: sono iniziate infatti il 23 marzo 2015 e sono terminate il 29 maggio dello stesso anno.

deadpool 1

Deadpool | Trama e Cast

Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato per guarire da una malattia terminale, acquisisce una serie di poteri (tra i quali il potere di guarigione veloce) e decide di creare il suo alter ego Deadpool. L’intervento però si rivela tanto salvifico quanto devastante: tutti i problemi, anche estetici, derivanti dall’intervento comincia a causargli una serie di problemi. Decide così di andare alla ricerca dell’uomo che lo ha creato e gli ha distrutto la vita, con l’intento di vendicarsi. Deadpool è uno dei personaggi più marcatamente delineati dell’universo Marvel: si presenta infatti con un forte sarcasmo e una propensione umoristica non indifferente, andandosi così a caratterizzare come uno dei più anticonformisti anti-eroi della Marvel.

Il cast, oltre al già citato Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson/Deadpool, vede la presenza di Morena Baccarin (celebre protagonista delle serie Homeland) nei panni di Vanessa (fidanzata dell’eroe), T.J. Miller nelle vesti di Weasel, Gina Carano (Angel Dust), Ed Skrein (Ajax) e Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica.

Deadpool | Trailer

La 20th Century Fox Italia ha reso disponibili sul proprio canale YouTube due trailer del film. Eccoli!

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply