CRISTIANO BURANI SPRING SUMMER 2017

Cristiano Burani Spring Summer 2017: LOVE YOU! COLLECTION

attitudine metropolitana e casual per capi quotidiani dall’allure sportivo.Celebrare l’amore per la vita attraverso l’energia del colore.

Nuances energetiche e solari sono accostate in righe geometriche e plissettature architettoniche. Libertà di accostare materiali eterogenei, dettagli gym in volumi over. Linee rilassate per un appeal femminile e contemporaneo espressione di un nuovo lusso understated mescolando materiali preziosi. Alta tecnologia e lavorazioni manuali.

COLORI: azzurro polveroso e giallo lime stemperano l’energia dirompente del sole, del rosso, del verde, del fuxia, dell’arancio in righe optical o in stampe jungle surf bianco e nero gym.

MATERIALI: organza tecnica plissettata e stampata dall’effetto froissé,cady e ciniglia con profili sport a contrasto,crepe di seta e denim colorati tie dye, jacquard fil coupè ad effetto piume, visone tinto e termofissato a rete accoppiata, nastri di gros grain ricamati.

ACCESSORI: mini rainbow bag: micro borsa in pelle e denim delavè con inserti multicolor . Maxi rainbow bag: clutch over in pelle optical, sabot e ankle boots in ciniglia con maxi suola creeper, high boots al ginocchio con allacciatura trekking.

Potrebbe interessarti www.girlygi.it

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply