Coca Cola Summer Festival è giunto al termine. Uno degli eventi musicali più attesi dell’anno è terminato con la serata di ieri, confermandosi ancora un grande successo. Alvaro Soler vincitore

Roma, Piazza del Popolo. Ancora una volta Maria De Filippi ha fatto centro. Il programma musicale da lei prodotto ha registrato il boom di ascolti e di partecipazione, considerando che la piazza della capitale era gremita di gente in tutte quattro le serate, in attesa di conoscere il vincitore della manifestazione, godendosi le performances musicali. Ed il nome del vincitore è arrivato: Alvaro Soler. D’altra parte il suo brano musicale El misto Sol è ormai diventato il tormentone dell’estate 2015.

Alvaro Soler vince con El mismo Sol

Il Coca Cola Summer festival ci offre la possibilità ogni anno di ascoltare i brani musicali che andranno per la maggiore durante l’estate. Forse quest’anno in particolare ci aspettavamo un italiano sul podio. Invece ha vinto il cantante spagnolo, la cui canzone è ballata in tutte le spiagge e locali d’Italia. Al secondo posto troviamo Briga con “L’amore è qua”, al terzo i The Kolors con “Everytime”. Il quarto posto è aggiudicato a Madcon con il brano “Don’t you worry” e il quinto a Malika Ayane con “Senza fare sul serio”

the-kolors-coca-cola-summer-festival

Successo anche per i The Kolors

Il gruppo, diventato famoso con amici 14 e trionfatore del programma, ha ottenuto un grandissimo successo anche in questa occasione. Il loro brano “Everytime” si è aggiudicato il terzo posto, ma il pubblico italiano ha acclamato questi giovani talenti a gran voce, tanto che hanno dovuto replicare il pezzo per il piacere dei loro fans.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply